Come rendere il parabrezza impermeabile?

Domanda di: Muzio Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (14 voti)

RAIN OFF è uno speciale trattamento per il parabrezza: applicato prima che piova, crea un film idrorepellente che favorisce lo scivolamento delle gocce di pioggia già a 50/60 km/h.

Come impermeabilizzare vetro?

SurfaPore G è un prodotto innovativo e facile da usare che converte le superfici di vetro idrofile in idrofobiche e idrorepellenti. Dopo l'applicazione, le gocce d'acqua non rimangono aderenti, quindi non appaiono macchie di sale. Ideale per superfici in vetro, specchi da bagno, docce.

Quanto costa il trattamento antipioggia?

Il trattamento antipioggia auto effettuato da Carglass® è una soluzione economica e veloce: infatti la durata del servizio è di 15 minuti al costo di 45 euro. Il trattamento viene applicato principalmente al parabrezza, ma può essere applicato a tutti i vetri della vostra auto.

Cosa usare per far scivolare l'acqua?

Un vetro anti calcare o chiamato anche easyclean è un cristallo in grado di far scivolare in modo rapido l'acqua verso il piatto doccia.

Come si usa Rain Off?

Per la versione in trigger: spruzzare sul parabrezza e distribuirlo in modo uniforme con un panno o una spugna, assicurandosi di coprire tutta la superficie. Asciugare rapidamente le eventuali tracce di RAIN OFF su carrozzeria, modanature e guarnizioni. Non applicare su parabrezza caldi o esposti al sole.

COME RENDERE IDROREPELLENTE IL PARABREZZA(CON LA PATATA)