Qual è la fine di One Piece?

Domanda di: Sig.ra Monia Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (40 voti)

Quindi ONE PIECE finirà a breve? Assolutamente no. Se già era un dato di fatto in precedenza, adesso arriva anche la conferma del mangaka. Durante la Jump

Jump
Weekly Shōnen Jump (週刊少年ジャンプ Shūkan Shōnen Janpu), conosciuta anche semplicemente come Shōnen Jump, è una delle più longeve testate settimanali di manga pubblicate in Giappone da Shūeisha, con una tiratura di oltre tre milioni di copie. Edizioni mensili della rivista sono pubblicate anche nel Nord America e in Europa.
https://it.wikipedia.org › wiki › Weekly_Shōnen_Jump
Festa 2023 è stata resa disponibile al pubblico una breve lettera scritta da Eiichiro Oda, che non è stato fisicamente presente.

Quando sarà la fine di One Piece?

Nel corso dell'intervista speciale con Gosho Aoyama, Eiichiro Oda ha dichiarato di aver intenzione di concludere il manga in tre anni, e quindi nel 2025.

Quanto manca alla fine One Piece?

Stando alle parole dell'attuale redattore-capo di Weekly Shonen Jump, per l'ultimo episodio di ONE PIECE occorrerà aspettare ancora 4 o 5 anni, all'incirca altri venti o trenta volumi.

Qual è il vero tesoro di One Piece?

Il Re dei Pirati, ce lo ha ricordato costantemente il mangaka Eiichiro Oda, e sin dall'inizio, possedeva un importantissimo tesoro, lo stesso che ha dato il nome al manga e anime in questione. One Piece è infatti anche il tesoro di Gol D. Roger, nonché la meta definitiva di Rufy Cappello di Paglia e compagnia.

Come finisce la storia di One Piece?

E infatti ogni grande saga di One Piece finisce con una simbolica festa dei vincitori, che rappresenta l'inizio di una nuova era per gli abitanti dell'isola salvata.

LA FINE DI ONE PIECE.