Qual è la mail più usata?

Domanda di: Priamo Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (68 voti)

Gmail. Con oltre 900 milioni di utenti attivi in tutto il mondo (dati maggio 2015), Gmail è di gran lunga il servizio email più utilizzato al mondo.

Qual è il provider per email più usato?

Nel nostro Paese è Google a fare la parte del leone tra i fornitori più usati per le email, con Gmail utilizzato dal 56% degli intervistati. Tra i Paesi presi in esame da Mapp a livello globale, si tratta della percentuale più alta di utilizzo. Seguono Italiaonline, Microsoft, Verizon e Tiscali.

Quale è migliore email gratuita?

Gmail domina il mercato della posta elettronica grazie alla sua interfaccia intuitiva, allo spazio di archiviazione quasi illimitato e a una vasta gamma di strumenti di produttività gratuiti.

Quali sono gli indirizzi email più sicuri?

Se vuoi un account di posta elettronica semplice e sicura, ti consigliamo Gmail o Yahoo!, le due piattaforme più utilizzate al mondo.

Quante email è meglio avere?

Perché avere più indirizzi e-mail è importante? I motivi sono diversi, primo fra tutti la sicurezza dei propri dati. A tal proposito, vi suggeriamo di disporre di almeno quattro indirizzi differenti, da utilizzare ciascuno per uno scopo specifico.

Come impostare Gmail per leggere più account di posta, da Virgilio ad altri