Qual è la posta elettronica di Microsoft?
Domanda di: Giordano Palmieri | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023Valutazione: 5/5 (47 voti)
L'account Microsoft è un account gratuito che consente di accedere a molti servizi e dispositivi Microsoft, ad esempio il servizio di posta elettronica basato sul Web, Outlook.com (noto anche come hotmail.com, msn.com, live.com), le app di Office Online, Skype, OneDrive, Xbox Live, Bing, Windows o Microsoft Store.
Come vedere la mail di Microsoft?
- Accedere a Gestisci la modalità di accesso a Microsoft.
- Il pulsante Verifica sarà accanto agli alias non verificati.
- Fai clic su Verifica accanto all'indirizzo e-mail e quindi su Invia e-mail.
Che cos'è l'account di Microsoft?
Un account Microsoft consente di accedere a molti dei dispositivi e servizi Microsoft. Si tratta di un account da usare per accedere a Skype, Outlook.com, OneDrive, Windows Phone e Xbox LIVE. Usando questo account, puoi accedere in sicurezza a file, foto, contatti e impostazioni da qualsiasi dispositivo.
Come si fa a recuperare l'account Microsoft?
Cerca il tuo nome utente tramite il numero di telefono o l'indirizzo di posta elettronica di sicurezza. Richiedi un codice di sicurezza da inviare al numero di telefono o all'indirizzo di posta elettronica usato. Immetti il codice e seleziona Avanti. Quando trovi l'account che stai cercando, seleziona Accedi.
Come si fa a parlare con un operatore Microsoft?
Per chi preferisce un contatto telefonico, il servizio clienti Microsoft è disponibile al numero 02 38591444. Il servizio permette di parlare con un operatore e risulta essere disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 19.00.
Come funziona il 65 per cento sulle ristrutturazioni?
Quali sono i segni che si attraggono?
