Scegliete una delle spiagge libere di Bibione. La spiaggia del Faro è senz'altro una delle più suggestive e incontaminate. Situata dove il Tagliamento si getta nell'Adriatico, è circondata da alte dune e canneti, in una cornice naturale di grande bellezza.
La zona di Bibione Spiaggia è probabilmente quella più famosa e frequentata da un pubblico trasversale. Grazie alla sua bellissima spiaggia attrezzata e piena di stabilimenti balneari, lunga ben 8 chilometri, Bibione Spiaggia è perfetta per tutti: famiglie, giovani e anziani.
Si tratta di un arenile di fine sabbia dorata bagnato da acque calme, con fondali bassi che digradano lentamente e permettono di fare il bagno in sicurezza. Lungo tutto il litorale si susseguono aree attrezzate e tratti di spiaggia libera. Tradizionalmente la spiaggia di Bibione viene divisa in 5 macroaree.
Bibione Spiaggia è la zona centralissima di Bibione che raccoglie il cuore del turismo di massa della località balneare. Divertimento per adulti e per bambini sono il leitmotiv di questa zona.
Dal 2019, la prima spiaggia "senza fumo" d'Italia. Bibione ha ottenuto per ventiquattro volte la Bandiera Blu istituita dalla Foundation for Environmental Education (FEE) ed è stato il primo sito turistico in Europa ad aver ottenuto la Certificazione Ambientale EMAS.