Qual è la tuta più costosa al mondo?

Domanda di: Gianantonio Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (2 voti)

Kruse GWS Auctions, la casa d'aste specializzata in cimeli delle celebrità, ha infatti venduto per un milione e 12mila di dollari la tuta con le asole e il mantello bianchi indossati dalla star nel 1972, sul palco del Madison Square Garden di New York.

Qual è il capo di abbigliamento più costoso al mondo?

Il capo di abbigliamento più costoso di tutti i tempi è un abito lungo e stretto color carne ornato di tante piccole perline, venduto da Christie's a New York per la cifra record di 1,27 milioni di dollari (2 miliardi di lire).

Qual è il brand più costoso al mondo?

Ecco i dieci nomi dei marchi di lusso più iconici e famosi, che non si possono mai dimenticare, nel nostro appuntamento odierno a cura di Lusso Mag!
  1. 1 Louis Vuitton.
  2. 2 Hermès.
  3. 3 Gucci.
  4. 4 Cartier.
  5. 5 Rolex.
  6. 6 Chanel.
  7. 7 Prada.
  8. 8 Ferrari.

Qual è il marchio di abbigliamento più costoso?

Nel settore delle aziende di lusso, è Louis Vuitton che mantiene la testa per il 10° anno consecutivo (con circa 26 miliardi di dollari), davanti a Hermès (18,9 miliardi), Gucci (13,8 miliardi) e Chanel (8,9 miliardi).

Quanto costa l'abito più costoso al mondo?

L'abito di Victoria Swarosvky

Lo scettro dell'abito più caro di tutti i tempi va all'erede di Swarovski, che si è sposata indossando un abito tempestato di cristalli del valore di 795.000 euro!

LE COSE PIÙ COSTOSE AL MONDO !