Qual è l'animale più ricco del mondo?

Domanda di: Dott. Elsa Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (38 voti)

Gunther VI, un patrimonio da 500 milioni di dollari
L'animale più ricco del mondo, dati alla mano, il pastore tedesco Gunther VI che può vantare un patrimonio stimato di oltre 500 milioni di dollari tra proprietà sparse per il mondo e investimenti che si sono rivelati piuttosto fruttuosi.

Qual è l'animale più venduto al mondo?

Pesci. Al primo posto tra i pet più richiesti ci sono i pesci. Incredibile a dirsi ma sono la categoria più scelta: ben 30 milioni.

Chi è il gatto più ricco del mondo?

Il gatto più ricco del mondo secondo il Guinness World Records è Blackie. Quando il suo proprietario milionario è morto, ha rifiutato di riconoscere la sua famiglia nel testamento e ha invece dato la sua fortuna di 7 milioni di sterline a Blackie! Un incredibile fatto su un gatto!

Qual è l'animale più delicato del mondo?

Il cincillà è un animale dalla pelliccia davvero stra-morbida: in ogni suo follicolo crescono infatti ben 60 peli, sottilissimi, che rendono la sua pelliccia talmente folta e soffice da sembrare velluto.

Quali animali si possono tenere in giardino?

Animali da cortile specie più allevate

Nei cortili, oltre ai cani e gatti che sono gli animali da cortile per antonomasia, le specie più allevate in assoluto sono conigli, polli, galline, tacchini, pavoni, papere e se si dispone di un piccolo laghetto anche anatre ed oche.

USA, Cina, Lussemburgo: qual è lo Stato più ricco del mondo? Dipende dal PIL: capiamo come funziona