VIDEO
Trovate 26 domande correlate
Come fare più visualizzazione su Vinted?
Metti un boost ai tuoi articoli e usa la funzione Armadio in evidenza per aumentare la visibilità del tuo catalogo. Carica articoli con frequenza: i potenziali acquirenti inizieranno a seguirti e riceveranno una notifica quando aggiungi qualcosa di nuovo.
Quanto si può guadagnare al mese con Vinted?
C'è un limite di vendita su Vinted? No, si può guadagnare quello che si vuole o si riesce. In media io i primi tre mesi (lo uso da dicembre scorso) guadagnavo 500 euro al mese, ma la cifra può salire se ci si mette più impegno.
Cosa si vende di più su Vinted?
Cosmetici, prodotti di bellezza e accessori di bellezza nuovi. Accessori tecnologici come cuffie, smartwatch, custodie per cellulari e articoli simili. Articoli per la casa come biancheria, stoviglie e accessori.
Perché non riesco più a vendere su Vinted?
Un motivo per il quale non riesci a vendere assolutamente nulla, potrebbe essere perché fai degli errori nel compilare l'annuncio. Questo può fare la differenza tra rendere il tuo prodotto assolutamente introvabile sulla piattaforma, oppure farlo apparire tra i primi nei risultati di ricerca.
A cosa servono gli hashtag su Vinted?
Come usare gli hashtag su Vinted C'è chi usa gli hashtag per filtrare gli articoli all'interno del proprio profilo, inserendo il nome utente seguito da una categoria. Così, ad esempio, cliccando su #iltuonomeutentegiacche chi visita il tuo armadio ha subito accesso a tutte le giacche che hai in vendita.
Quanto è facile vendere su Vinted?
Vendere su Vinted è facile e gratuito Con questa possibilità potrai stabilire quanto dovrà pagare l'acquirente per ricevere il tuo articolo. Questa opzione ti consente di valutare se applicare un costo di spedizione attraente per l'acquirente oppure di decidere per la spedizione gratuita.
Come si fa a vendere di più?
Come Vendere di Più (e meglio): 10 Consigli Concreti
Chiedi sempre di chiudere. Rallenta quando necessario e concentrati sui benefici per il tuo cliente. Aiuta il cliente a superare le obiezioni. Le domande determinano la tua possibilità di chiudere una vendita. Permetti ai clienti di dirti di cosa hanno bisogno.
Quanto si riesce a vendere su Vinted?
È possibile impostare un prezzo di vendita compreso tra 1 € e 14.000 €. Puoi modificare il prezzo dell'articolo modificando l'annuncio. Se modifichi/cambi un annuncio, questo potrebbe non essere più idoneo alla verifica o, al contrario, potrebbe diventarlo.
Come guadagnare bene con Vinted?
Il primo consiglio per vendere bene su Vinted è di scegliere capi di stagione perché seguendo la stagionalità è più facile vendere. Poi occorre che siano in buono stato: può sembrare banale, ma in realtà sulla piattaforma si può trovare un po' di tutto e vendere un articolo che si presenta bene aiuta sicuramente.
Come impacchettare vestiti Vinted?
Avvolgendoli con carta da imballaggio o film a bolle protettivo in modo da evitare che si muovano all'interno della scatola. Sigillare la spedizione con del nastro adesivo. Prima di andare in posta o consegnare la scatola al corriere è necessario sigillare il pacco con qualche giro di nastro adesivo.
Quando mettere l'armadio in evidenza su Vinted?
Seleziona Metti in evidenza il tuo armadio. Armadio in evidenza viene attivato subito dopo l'acquisto e dura per 7 giorni consecutivi. Non preoccuparti se non vedi gli annunci di Armadio in evidenza tra i risultati delle tue ricerche: i tuoi annunci vengono mostrati agli altri utenti in base alle loro preferenze.
Cosa succede se supero le 30 vendite su Vinted?
Di conseguenza, Vinted – disponibile in Italia dal 2020 – è legalmente costretta a raccogliere e comunicare i dettagli sul reddito e sui contribuenti relativi ai venditori che superano il limite di 30 vendite o che hanno guadagnato oltre 2.000 euro vendendo prodotti attraverso la piattaforma nel corso di un anno civile ...
Perché alcuni articoli su Vinted non vengono visualizzati?
Poiché tu non rientri tra i potenziali acquirenti degli articoli che vendi, non vedrai i tuoi annunci “Armadio in evidenza” facendo una ricerca nel feed. Ma non preoccuparti: non appena attiverai la funzione Armadio in evidenza per i tuoi annunci, gli altri utenti li vedranno.
Come rilanciare su Vinted?
Tocca Chiedi informazioni sulla schermata dell'articolo. Premi Fai un'offerta. Inserisci un prezzo e tocca Fai un'offerta/Invia. ... Una volta che siete d'accordo sul prezzo, tocca Acquista sulla schermata della conversazione e inserisci i tuoi dati per il pagamento.
Che brand mettere su Vinted?
Nel campo del brand, il nome del brand deve riferirsi al produttore dell'articolo, non al rivenditore. Inserire il brand nel relativo campo è obbligatorio, soprattutto se il brand dell'articolo è visibile nelle foto che hai caricato.
Cosa non comprare su Vinted?
Articoli soggetti a restrizioni: Articoli non di abbigliamento, che non hanno nessuna relazione con la moda, la bellezza, gli accessori, i bambini, l'arredo casa, gli animali, l'intrattenimento, o semplicemente non allineati alla visione di Vinted.
Dove vanno i soldi che guadagni su Vinted?
Una volta che il tuo pagamento risulta sotto “Saldo disponibile”, puoi trasferirlo sul tuo conto corrente. Se i guadagni non vengono trasferiti, saranno usati automaticamente per gli acquisti che farai su Vinted.
Chi c'è dietro a Vinted?
Vinted nasce nel 2008 in Lituania da Milda Mitkute e Justas Janauskas, con l'idea di mettere su un sito per aiutare Milda a regalare agli amici i vestiti che non metteva più.
Quanto si può vendere su Vinted senza partita Iva?
Di conseguenza, Vinted – disponibile in Italia dal 2020 – è legalmente costretta a raccogliere e comunicare i dettagli sul reddito e sui contribuenti relativi ai venditori che superano il limite di 30 vendite o che hanno guadagnato oltre 2.000 euro vendendo prodotti attraverso la piattaforma nel corso di un anno civile ...
Cosa scrivere su di me su Vinted?
Come personalizzare il profilo
Inserire un immagine profilo che ti renda riconoscibile. Scrivere una descrizione, con tanto di possibilità di inserire link, al tuo Instagram ad esempio. Inserire la tuo città e la tua lingua. Inserire nome cognome, sesso e data di nascita.