Quale acqua Guizza ritirata?

Domanda di: Sig. Fiorenzo De luca  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (5 voti)

Alcune confezioni di acqua naturale oligominerale Gran Guizza sono state ritirate dal mercato in quanto sarebbe presente lo Staphylococcus aureus, un batterio che può causare un'intossicazione alimentare. Sono due i lotti ritirati dal mercato: il 10LB2202A e 08LB2208A con data di scadenza 20/01/2024 – 26/01/2024.

Quale lotto di acqua Guizza è stato ritirato?

I lotti in questione sono 10LB2202A e 08LB2208A con scadenza rispettivamente il 20/01/2024 e il 26/01/2024 commercializzati in confezioni da sei bottiglie da 1,5 litri con il marchio Fonte Valle Reale e prodotti da Gran Guizza Spa nello stabilimento di Popoli in provincia di Pescara.

Quale acqua hanno tolto dal commercio?

Sono stati ritirati dal commercio due lotti di Acqua Minerale Naturale Oligominerale Gran Guizza di Fonte Valle Reale. Il motivo del richiamo è per “rischio microbiologico”.

Che problema ha l'acqua Guizza?

Il ministero della Salute ha disposto il ritiro di due lotti di acqua minerale “Guizza” nelle confezioni da 6 bottiglie da 1,5 litri a rischio di contaminazione da Stafilococco aureo (Staphylococcus aureus). Questo tipo di batterio è potenzialmente pericoloso perché può dare origine a malattie anche gravi.

Qual è l'acqua che è stata ritirata dai supermercati?

Guizza, acqua minerale ritirata dai supermercati per la presenza di stafilococco. Il ministero: «Chi l'ha comprata la riporti indietro»

ACQUA RITIRATA DAI SUPERMERCATI: RISCHIO CONTAMINAZIONI STAFILOCOCCO. ECCO MARCA E LOTTI DEL RITIRO