Quale app per aprire i link di Google?

Domanda di: Guendalina Gallo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (39 voti)

Google Chrome è un browser web veloce, facile da utilizzare e sicuro. Pensato per Android, Chrome offre notizie personalizzate, link diretti ai tuoi siti preferiti, download e funzioni integrate di Ricerca Google e Google Traduttore.

Quale app per aprire link Google?

Giusto per farti un esempio, su smartphone Android solitamente il browser predefinito è Google Chrome e questo è preinstallato; su iPhone o iPad, è invece già presente il browser Safari.

Perché non mi fa aprire i link di Google?

Se il tuo dispositivo Android non riesce ad aprire un URL, probabilmente il problema potrebbe risiedere nel fatto che è stata eliminata l'associazione tra il protocollo URI per l'avvio dei link e l'app per la navigazione su Internet.

Cosa devo fare per aprire il link?

Aprire un collegamento ipertestuale
  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento ipertestuale e scegliere Apri collegamento ipertestuale dal menu di scelta rapida.
  2. Fare clic su Apri collegamento ipertestuale.

Come si aprono i link sul cellulare?

Aprire un link nella pagina corrente, è semplicissimo: basta cliccare o fare tap su di esso. Se, invece, vuoi sapere anche come aprire un link in un'altra scheda con Chrome, ti basta fare clic destro o tap prolungato (da mobile) sul link e selezionare la voce Apri in un'altra scheda dal menu che si apre.

Come Aprire Un Sito Di Una Applicazione Che Non Si Apre Ma Si Apre L'Applicazione Originale Risolvia