Quale app PER mi watch?

Domanda di: Gianmarco Gatti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (3 voti)

Per connettersi all'orologio, gli utenti hanno bisogno di installare sul telefonino l'app Xiaomi Wear. La compatibilità è con Android 5.0 (e versioni successive) e iOS 10 (e versioni successive), la connettività Bluetooth 5.0.

Come si chiama l'app per collegare l'orologio?

Scaricare l'app Wear OS

L'app Wear OS è disponibile sul Google Play Store.

Come associare mi Watch al telefono?

dal tuo smartwatch clicca su Impostazioni > Connettività > Bluetooth; sposta la levetta corrispondente da sinistra a destra, in modo da attivarlo; clicca sul nome del tuo dispositivo Android per connetterli.

Come si chiama l'app per lo smartwatch?

Prima di partire con la personalizzazione del proprio smartwatch Android è necessario installare l'app Wear OS sul proprio smartphone, altrimenti sarà impossibile far comunicare i due dispositivi. L'app Wear OS è disponibile anche sull'App Store, ma le funzioni sono più limitate. A cosa serve l'app Wear OS?

Come collegare orologio mi?

Se hai acquistato un nuovo smartwatch Xiaomi, sia esso appartenente alla linea Mi oppure alla famiglia Amazfit, devi semplicemente collegarlo al suo caricabatterie — in modo da accenderlo — e attendere la comparsa sullo schermo del messaggio Pair first oppure del codice QR da usare per l'abbinamento.

Xiaomi Mi Watch Einstellungen und Xiaomi Wear App (Tipps und Infos)