Quale app scalda il telefono?

Domanda di: Violante Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (20 voti)

Su Android, potresti usare un'app come AIDA64, che consente di visualizzare informazioni importanti sull'hardware e software del telefono, ad esempio quanta RAM utilizzi, quanta potenza di calcolo del processore viene impegnata e quanto si surriscalda il telefono.

Come capire quale app surriscalda il telefono?

In un telefono Android, come un modello Samsung o LG, l'ottima app AIDA64 offre moltissime informazioni sull'hardware e il software del dispositivo, compreso un report sulla temperatura. Se temi che anche il tuo PC possa surriscaldarsi, puoi controllare e monitorare la temperatura della CPU.

Qual'è l'app per raffreddare il telefono?

Alpha Cooler - Cooler Phone è un'applicazione gratuita per raffreddare la cpu android e raffreddare la temperatura del telefono per i modi professionali di Android e rapidamente.

Cosa significa quando il cellulare si scalda?

Gli smartphone sono dei minicomputer, ma a differenza di questi non hanno delle ventole interne che raffreddino il processore ed è per questo che il telefono si può surriscaldare facilmente se lo sottoponi a un uso intenso.

Cosa succede se il telefono si scalda troppo?

Cause principali del surriscaldamento

Il telefono è in un ambiente riscaldato, ad esempio sotto al sole o dentro una macchina calda d'estate. In caso di calore eccessivo lo smartphone può anche danneggiarsi. a batteria sta per mollare ed esaurire la sua vita.

L'APPLICAZIONE CHE TI BRUCIA IL TELEFONO!