Quale è il vero frutto di Luffy?

Domanda di: Harry Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (32 voti)

Il Gom Gom, originariamente noto come Homo Homo modello Nika (ヒトヒトの実 モデル“ニカ”, Hito Hito no Mi moderu Nika?), è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo mitologico che permette di trasformarsi in Nika, rendendo il corpo di chi lo ingerisce di gomma. È stato mangiato da Monkey D. Rufy e precedentemente da Joy Boy.

Chi aveva il frutto Gom Gom prima di Rufy?

In realtà il Frutto Gom Gom non esiste, al suo posto c'è il Frutto Homo Homo mitologico Modello: Nika ed è quindi uno Zoo Zoo e non un Paramisha. Il potere del frutto è quello di dare un corpo di gomma a chi lo mangia, un corpo quindi in grado di muoversi senza limiti, un corpo completamente ridicolo.

Quali frutti ha mangiato Luffy?

Luffy è il pirata protagonista del manga ONE PIECE. Nella serie il ragazzo ingerisce il frutto del diavolo denominato Gom-Gom che lo rende un uomo di gomma e gli conferisce svariati poteri.

Che tipo di frutto è il GOMU GOMU no mi?

Il Frutto Gom Gom non è mai esistito, bensì il suo vero nome è Frutto Homo Homo mitologico modello Nika, un frutto che si è risvegliato per l'ultima volta 800 anni prima e che per tutto questo tempo è stato nelle mire del Governo Mondiale.

Qual è il nuovo potere di Luffy?

All'interno delle ultime battute dell'arco narrativo del Paese di Wano in One Piece, il manga di Eiichiro Oda, Rufy si è servito di un nuovo potere, ovvero il Gear 5 mediante il risveglio del Frutto del Diavolo caratteristico dell'aspirante Re dei Pirati.

ONEPIECE - Questo è il segreto dietro i nuovi poteri di Rufy