Quale è la ceretta migliore?

Domanda di: Ing. Alighiero De Santis  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (41 voti)

La miglior ceretta della classifica di Melarossa è il classico “prodotto da banco“, quello che è possibile trovare in quasi tutti i supermercati e farmacie. Il migliore per rapporto qualità/prezzo, con un'ottima resa: si tratta delle strisce depilatorie Veet, specifiche per pelli sensibili.

Che cera usano le Estetiste?

Cera Ebranditalia Micromica: la preferita dalle estetiste più esigenti, perché mixa diversi ingredienti quali resine, Mica e Biossido di Titanio, garantendo uno strappo delicato pur dalla massima efficacia. Consigliata nella Epilazione Maschile.

Qual è la cera che fa meno male?

Il merito è della black wax, la ceretta nera e indolore. O, almeno, decisamente meno dolorosa della ceretta classica. Avendo un consistenza a metà tra una crema e un gel, infatti, la cera black wax si attacca solo ai peli. Provocando un fastidio minimo.

Quale ceretta dura di più?

La ceretta a caldo può essere utilizzata per tutte le zone del corpo, senza controindicazioni, è quella che rimuove i peli in maniera più precisa e dura più a lungo, tuttavia potrebbe essere sconsigliata a chi soffre di fragilità capillare o insufficienza venosa.

Qual è la cera più delicata?

La ceretta araba è uno dei metodi di depilazione fai da te più delicati ed indolori. La ricetta prevede infatti l'utilizzo di acqua, limone e zucchero e, volendo, si può prevedere l'aggiunta di miele.

COME DEPILARSI I GENITALI 🦔