VIDEO
Trovate 15 domande correlate
Cosa succede nella 3 stagione di mare fuori?
Kubra e Pino si dichiarano amore reciproco, i due ormai diventano ufficialmente una coppia; adesso la ragazza ha ritrovato il buon umore, tanto che accetta di incontrare Latifah, la quale ora vive da Beppe. Gaetano, nonostante le insistenze di Edoardo, si rifiuta di uccidere Mimmo.
Chi ha sparato a Carmine mare fuori?
Il delinquente si stupisce di vedere Gemma incolume, e non fa in tempo a capire come sia possibile, perché Gemma gli spara.
Chi uccide la moglie di Carmine Mare Fuori?
Dopo diverse congetture e piste false si è finalmente scoperta l'identità dell'assassino: a uccidere Nina è stato Totò (Antonio Orefice), che nell'ultima puntata della seconda stagione si è pentito del suo gesto incontrando il perdono di Carmine per poi finire di scontare la pena a Poggioreale e non più a Nisida.
In che episodio Edoardo conosce Teresa?
Mare fuori #confessioni L'amore che si moltiplica - Episodio 4. Edoardo ottiene il permesso per partecipare alla rassegna di poesia a Posillipo e invita anche Teresa. I due riescono ad appartarsi, si baciano e fanno l'amore in riva al mare.
Che reato ha commesso Sasà Mare Fuori?
Sasà, minorenne, aveva compiuto uno stupro su una ragazza altrettanto minorenne. Questo argomento è stato “troppo” per i vertici Rai che hanno deciso di rimuovere la storia di Sasà da Mare Fuori.
Perché Milos è all IPM?
Segretamente omosessuale, è legato da un rapporto speciale ad una donna transgender di nome Luna, che considera come una sorella: fu proprio per quest'ultima che Milos finì all'IPM, scegliendo di addossarsi la colpa di un omicidio da lei commesso ai danni di un ex amante che le dava il tormento.
Che reato ha commesso Kubra Mare Fuori?
Che reato ha commesso Kubra Mare Fuori? Troveremo nuovi personaggi che faranno il loro ingresso nell'IPM, come Kubra, una ragazza di origini nigeriane colpevole di matricidio.
Come ha fatto a non morire Ciro?
In una scena ormai diventata cult, Genny sulla barca è costretto a sparare a Ciro e a gettare il corpo in mare. Nel film spin-off L'Immortale scopriamo che Ciro Di Marzio è sopravvissuto: la pallottola si è fermata a un centimetro dal cuore.
Come fa a non morire Ciro?
Ciro Mazzarella ha vissuto per 20 anni con quattro pallottole in corpo. Una di queste nel miocardio. Alcuni medici mi hanno spiegato come in un caso del genere l'acqua aiuti a sopravvivere. È vasocostrittore e non ti fa perdere sangue”.
Chi uccide la moglie di Ciro?
Ciro (Marco D'Amore) ha perso tutta la sua famiglia (la figlia è stata uccisa da Malammore su ordine di Pietro Savastano, mentre la moglie l'ha uccisa con le sue stesse mani).
Chi uccide la figlia di Ciro?
Ciro (Marco D'Amore) ha perso tutta la sua famiglia (la figlia è stata uccisa da Malammore su ordine di Pietro Savastano, mentre la moglie l'ha uccisa con le sue stesse mani).
Chi urlava Ciro Ciro?
Sandra Milo, visibilmente scossa, scoppiò a piangere abbandonando la sua postazione urlando il nome “Ciro Ciro Ciro”.
Chi comanda a Ciro?
Il Locale di Cirò è un'organizzazione criminale appartenente alla 'ndrangheta, comandata dalle 'ndrine dei Farao-Marincola, che prende il nome dai paesi del crotonese di Cirò e Cirò Marina ed estende il suo dominio dall'area di Crotone fino al versante ionico cosentino.
In quale episodio muore Nina?
Il personaggio di Nina, interpretata da Greta Esposito, muore nel secondo episodio della seconda stagione della fortunata serie tv Rai “Mare fuori”, scopriamo come e chi è stato ad ucciderla.
Qual è il cognome di Ciro Di Mare Fuori?
Giacomo Giorgio è il giovane attore napoletano che sta conquistando il pubblico grazie al suo ruolo di "Ciro" in “Mare Fuori”. Pur essendo un personaggio "cattivo", il pubblico è rimasto particolarmente colpito dalla sua magistrale interpretazione.
Come si chiama il fratello di Ciro Mare Fuori?
Pietro Ricci (stagioni 1-2), interpretato da Domenico De Meo. È il fratello maggiore di Ciro e Rosa, secondo solo al padre al comando del clan dei Ricci; non manca mai occasione per umiliare Ciro, che ritiene un incapace.
Che reato ha commesso Cardiotrap?
Gianni Cardiotrap, interpretato da Domenico Cuomo, è un adolescente che ispira fiducia e allegria, finito in carcere per via di una rapina a un'anziana donna, morta per un malore dopo averlo trovato nella propria casa.
Quanti anni ha Ciro di Mare Fuori?
Giacomo è nato a Napoli nel 1998.
Come finisce tra Edo e Teresa?
Una volta finito in carcere, Edoardo conosce Teresa una giovane liceale impegnata in un progetto d'arte all'IPM. Edoardo e Teresa si innamorano e iniziano una relazione ma lui le tiene nascosta l'esistenza di Carmela e di suo figlio.