Quale Fiore di Bach per autostima?

Domanda di: Dott. Cleopatra Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (52 voti)

Prosegue il nostro viaggio tra i fiori di Bach. Il tipo Larch vive con fatica e sforzo, come se dovesse affrontare molte situazioni difficili che lo mettono alla prova per testare la sua capacità.

A cosa serve Chestnut Bud?

Chestnut bud è il Fiore di Bach corrispondente a coloro che non apprendono facilmente dall'esperienza propria, o dall'osservazione di quella altrui, tendendo a ripetere gli stessi errori. Per sua natura Chestnut bud è portato ad agire liberamente dalle esperienze passate.

A cosa serve il Resource Remedy?

Situazioni traumatiche di qualsiasi natura in cui vi si ha bisogno di esprimere al meglio le proprie risorse per calmarsi, controllare l'ansia e ridurre lo stress. 4 gocce direttamente in bocca o sulle labbra, eventualmete diluite in poca acqua.

A cosa serve il Fiore di Bach Willow?

FIORI DI BACH Willow 20 ml. è un rimedio naturale indicato per soggetti che giudicano la vita in base al successo, per coloro che si scoraggiano di fronte ad alcuni episodi “spiacevoli” e non ritengono di avere meritato una prova così grande, lo trovano semplicemente ingiusto e ne sono amareggiati.

A cosa serve il fiore scleranthus?

FIORI DI BACH Scleranthus 20 ml. è un rimedio naturale indicato per i soggetti sempre indecisi, che hanno difficoltà a scegliere, in particolare quando sono posti di fronte a due alternative; inoltre manifestano una carenza di equilibrio, data dalla loro costante incertezza, celando notevoli conflitti interiori.

Accresci l'AUTOSTIMA con i Fiori di Bach