Quale il miglior olio per miscela?

Domanda di: Sig.ra Prisca Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (28 voti)

Il migliore in assoluto per quanto riguarda i veicoli a 4 tempi è l'olio motore Castrol Power1, di ottima qualità e decisamente affidabile. Anche l'olio Motul è un eccellente prodotto ed insieme al suo acquisto riceverete anche un filtro olio sintetico.

Che olio usare per miscela 2T?

Per le nostre macchine raccomandiamo l'uso del lubrificante specifico PRO UP 2T. di Shindaiwa (prodotto su licenza da Pakelo lubrificanti).

Quale olio usare per la miscela del decespugliatore?

Per un decespugliatore STIHL utilizzare solo olio della classificazione TC. Il nostro consiglio: olio per motori a due tempi STIHL, appositamente studiato per i motori STIHL e che consente una lunga durata del motore.

Quale olio usare per la miscela della motosega?

Olio motore

Utilizzare solo un olio per motori a due tempi di alta qualità corrispondente alla classificazione TC. Noi consigliamo l'olio per motori a due tempi STIHL, il quale essendo concepito appositamente per i motori STIHL garantisce una lunga durata del motore.

Che olio usare per tagliaerba a benzina?

È necessario prima effettuare il riempimento. Utilizzare un olio per motore 4T di qualità e altamente detergente, classificato API categorie SG e SF. Un olio SAE 15W-40 è indicato per tutte le temperature di utilizzo, ma è sempre bene scegliere il tipo di olio in base alle temperature medie della zona.

Quale Olio Usare per la Miscela?