Il primer rimpolpante è indicato per pelli mature, che necessitano di riempire piccole rughe e segni di espressione. Utilizzando questo prodotto si facilita la stesura del fondotinta ed il suo risultato finale, conferendo alla pelle un aspetto più levigato che permette di realizzare un make-up anti età.
Ottimo per chi soffre di brufoli, comedoni, sebi e pori dilatati. E' un prodotto a base naturale che comprende il 97% dei prodotti naturali. Si può usare anche in caso di pelli miste. Il prezzo non è molto economico, però ne vale la pena acquistarlo se si vuole avere un effetto perfetto.
Primer viso: quale scegliere in base al tipo di pelle
Il primer viso va scelto in base al tipo della nostra pelle, come facciamo con i prodotti skincare. Un primer viso levigante, adatto a chi ha problemi di pori dilatati o chi vuole distendere le piccole rughe. I primer leviganti hanno un effetto riempitivo.
La scelta del primer dipende da vari fattori, ovvero tipologia di pelle, eventuali problemi cutanei e finalità del trucco. Se hai delle discromie, usa un primer dalle proprietà correttive. Il primer verde è efficace per combattere i rossori. ... Se hai un sottotono giallo, un primer viola sarà efficace per attenuarlo.
Questo accade perché il correttore crea un'ottima base per il makeup, facendo risaltare i colori e, grazie alla sua composizione grassa, trattenendo meglio i pigmenti riducendo il rischio di fallout e sbavature.