Quale t-shirt sotto la giacca?

Domanda di: Ettore Gentile  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (55 voti)

Una delle prime regole da seguire per indossare al meglio una t-shirt sotto la giacca è che abbia il bordo in jersey perché risulta più accurata. Il colore è indifferente, dipende dall'abbinamento proposto: dal bianco al blu, passando per il grigio al nero fino a quelle più colorate per dare movimento al proprio look.

Che t-shirt sotto la giacca?

Maglione a girocollo

In commercio possiamo trovare maglioni a girocollo in ogni tipo di tessuto e in altrettanti colori e motivi. Può essere abbinato alla camicia oppure indossato da solo sotto la giacca. Inoltre un pullover a girocollo è perfetto per un occasione di lavoro ma anche per una cena con gli amici.

Cosa si mette sotto le giacche?

Cosa indossare sotto la giacca? Non solo la camicia, si può dare spazio alle nuove tendenze della moda uomo che vedono sempre più spesso t-shirt, polo o maglie invernali portate sotto la giacca. Un mix&match di stili per chi ha voglia di rinnovare l'abito con un tocco più casual e al di là dei canoni della classicità.

Cosa indossare sotto la giacca del tailleur?

Per quanto riguarda cosa indossare sotto la giacca del tailleur, la tendenza è quella di non portare nulla, o al massimo una camicia bianca trasparente, in modo da evidenziare la scollatura.

Cosa mettere sotto la giacca elegante?

Ideale con jeans, t-shirt, camicie, scarpe da ginnastica o tacchi per un look casual e chic, da abbinare a tutti gli accessori che vuoi!

Come Indossare Giacca E T-Shirt