Quale tonica con il Tanqueray?

Domanda di: Cristyn Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (72 voti)

ten abbinato 1724 tonica. Il Gin Tanqueray no. Ten è la versione più pregiata del Tanqueray classico, potenziato con camomilla e agrumi. Un piccolo tocco che comunque riesce ad aggiungere finezza e profondità ad un gin solido, ma molto spartano, giocato sui classici botanicals inglesi.

Che tonica usare con il Tanqueray?

Finalmente è estate! e come prima ricetta di stagione Eleonora del Makika Cafè di Giussano ci propone Tanqueray Ten dal profumo molto agrumato del lime prodotto miscelato con Tonic Water 1724 con vaniglia del madagascar e ovviamente lime.

Cosa abbinare al gin Tanqueray?

Non c'è problema. Con Tanqueray London Dry Gin & Tonic, infatti, potremo godere del gusto inconfondibile del Tanqueray London Dry Gin già perfettamente miscelato con Tonic water.

Come si beve il Tanqueray?

Il Tanqueray 0.0% si gusta al meglio con abbondante ghiaccio, acqua tonica di qualità e uno spicchio di lime, ma può rivelarsi un'ottima base per svariati cocktail analcolici.

Quale tonica usare per il gin tonic?

Schweppes. La più famosa del mondo e, a volte, proprio per questo bistrattata, eppure è la mamma di tutte le acque toniche e rimane una delle più adatte a tutti i gin tonic, con il suo gusto amaro ed elegante e le sue bollicine frizzanti.

Gin Tonic: POCHI lo Sanno, Sveliamo il SEGRETO... - Ricetta e Preparazione | Italian Bartender