Quali attori sono usciti da Accademia Artisti?

Domanda di: Genziana Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (24 voti)

  • Cesare Rascel. Pierdavide Carone.
  • Doppiaggio. Ennio Coltorti. Nicoletta Negri. Fiorella Magrin. Claudia Razzi. Michela Uberti. Federica Valenti.

Chi ha studiato ad Accademia Artisti?

Numerose personalità del mondo dello spettacolo, inoltre, hanno omaggiato Accademia Artisti con stage ed incontri, tra i quali: Christian De Sica, Lino Banfi, Catherine Spaak, Rocco Papaleo, Nino Frassica, Milena Vukotic, Giorgio Marchesi, Massimo Lopez, Max Giusti, Cinzia TH Torrini, Maurizio Mattioli, Chiara Francini ...

Quanti anni dura l'Accademia Artisti?

Quali sono i percorsi formativi di Accademia Artisti? Accademia Artisti rappresenta da oltre 10 anni il punto di riferimento della formazione attoriale cinematografica e televisiva. Il corso professionale in Recitazione e Arti dello Spettacolo prevede un percorso accademico incentrato sulla pratica set.

Quanto si paga l'Accademia Artisti?

Il costo dell'iscrizione annuale (cioè valida fino a giugno) è di € 120,00 e si paga una sola volta indipendentemente da quanti corsi si frequentano. Il costo della retta mensile del corso triennale di recitazione (tre ore settimanali) è di € 89,00. Nei tre anni di frequenza il costo rimarrà invariato.

Come funziona l'Accademia Artisti?

I corsi di Accademia Artisti sono a numero chiuso a cui si accede previa selezione. Per poter essere ammesso, l'allievo deve rispondere a determinati requisiti, valutati da un responsabile di ammissione attraverso un test psicoattitudinale, un colloquio conoscitivo ed una prova pratica.

Corso di Recitazione - Accademia Artisti