Quali documenti servono per attivare la Pec Aruba?

Domanda di: Samuel Costantini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (63 voti)

Pertanto i Documenti che possono essere accettati come validi per eventuali richieste pervenute ad Aruba sono: Carta di identità Passaporto. Patente.

Quali documenti servono per attivare la PEC?

Insomma, aprire una PEC è piuttosto semplice, e per farlo hai bisogno solo di: · un documento d'identità; · un modulo di richiesta fornito dal provider; · un conto da associare all'indirizzo PEC per effettuare i pagamenti per i rinnovi annuali.

Come si attiva la casella PEC di Aruba?

La casella PEC si attiva automaticamente a seguito della registrazione del pagamento. L'attivazione del servizio PEC avviene circa 10 minuti dopo la ricezione dell'email di Conferma Pagamento che conferma la registrazione del pagamento da parte di Aruba.

Quanto tempo ci vuole per l'attivazione della PEC Aruba?

Quanto tempo è necessario per l'attivazione della casella PEC? Il servizio viene attivato circa 10 minuti dopo la ricezione dell'email di conferma pagamento. Per maggiori dettagli sulle tempistiche di registrazione del pagamento consulta le nostre guide. Posso aumentare lo spazio sulle mie caselle?

Quanto tempo ci vuole per l'attivazione della PEC?

Una volta inviata tutta la documentazione richiesta, che verrà validata ed approvata dal dipartimento amministrativo, occorrono dalle 24 alle 72 ore lavorative per l'attivazione della tua casella PEC.

PEC - Cos' è e come attivarla facilmente con Aruba