Quali jeans stanno bene alle curvy?

Domanda di: Giacinto Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (69 voti)

Bassa e curvy
Evita i modelli a zampa o i modelli larghi, meglio i modelli baggy o boyfriend che hanno la gamba morbida. Da abbinare con gli stivaletti per allungare la tua silhouette.

Quali sono i jeans che snelliscono?

Pantaloni dritti: un taglio dritto rende più proporzionate le tue gambe, smagrendo di conseguenza le cosce. Pantaloni casual: i modelli relaxed fit o i boyfriend jeans sono comodi da portare e snelliscono la figura.

Cosa non indossare Se sei curvy?

Evita gli indumenti senza forma, come gonne a campana e vestiti a taglia unica. Trova invece qualcosa a vita stretta. Se cerchi una gonna, quelle con taglio ad "A" sono sempre perfette. Evita le gonne a tubino.

Come vestirsi con i jeans per sembrare più magra?

Lavaggio scuro tutta la vita

Il lavaggio scuro del blue jeans è quello che più aiuta a sembrare più snelle, motivo per cui dai jeans skinny ai minidress passando per gonna e giubbino in denim il colore da prediligere è quello del blu più intenso.

Come vestirsi bene se sei curvy?

Ad esempio ampi pantaloni in lino e un top attillato, oppure un'ampia blusa accostata a pantaloni aderenti! Non rinunciate al colore! Alcune di noi hanno una naturale propensione al nero e ai colori scuri, ma non c'è niente di meglio che approfittare dell'estate per indossare colori vivaci: fa bene anche all'umore!

GUIDA FACILE E VELOCE AI JEANS: trova il modello adatto a te!