Quali pennarelli scrivono sul vetro?

Domanda di: Helga De luca  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (47 voti)

I pennarelli per vetro Crayola rendono ogni superficie lucida e trasparente della tua casa una tela bianca che aspetta solo il tuo tocco da maestro.

Che pennarello usare per scrivere sul vetro?

I pennarelli a base di olio per lavagne in vetro sono ideali per la scrittura sulla superficie delle nostre lavagne in vetro. Questo tipo di pennarello è facilmente cancellabile a secco con l'utilizzo del cancellino per lavagne in vetro o un semplice panno morbido.

Cosa si usa per scrivere sul vetro?

POSCA è un eccellente strumento per tutte queste realizzazioni: su vetro, i colori sono tanto luminosi quanto profondi, cancellabili con acqua per poter creare e ricreare all'infinito.

Come scrivere in modo indelebile sul vetro?

Il metodo più semplice ma ovviamente meno duraturo, per scrivere sul vetro è l'impiego di pennarelli a vernice che si trovano comunemente in cartoleria. Si tratta di marker caricati con una vernice a base molto volatile che secca rapidamente riescono a fare presa sul vetro per un po'.

Quali sono i colori per il vetro?

I colori Pebeo Vitrail trasparenti sono colori a base solvente ideali per la decorazione del vetro, poliestere, acetato o plexiglass.

Come scrivere su VETRO E CERAMICA