Quali sono gli starter più forti?

Domanda di: Deborah Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (15 voti)

Giochi Pokémon: i migliori starter, da Pikachu a Squirtle
  1. Squirtle — Il miglior starter nella storia dei giochi Pokémon è potenzialmente il primo che abbiate mai incontrato: Squirtle, la tartaruga meravigliosa e irrefutabilmente senza rivali.
  2. Cyndaquil — ...
  3. Oshawott — ...
  4. Popplio — ...
  5. Bulbasaur — ...
  6. Scorbunny — ...
  7. Eevee — ...
  8. Mudkip — ...

Chi è il miglior Starter?

Per la maggior parte dei giocatori il miglior starter di Pokemon Scarlatto e Violetto è Fuecoco, il Pokemon coccodrillo di tipo fuoco. Lo diciamo per alcuni motivi: I pokemon di tipo fuoco sono un po' più difficili da trovare all'inizio rispetto ad altri tipi di acqua o erba, che sono piuttosto comuni.

Qual è il miglior starter di Paldea?

E dunque, qual è lo starter migliore di Pokémon Scarlatto e Violetto? In realtà come da tradizione tutti e tre i Pokémon iniziali di Paldea sono combattenti validi, ognuno con i propri punti di forza, dunque non c'è n'è uno oggettivamente migliore.

Qual è il miglior starter di tipo acqua?

Popplio-Primarina

Similmente a Empoleon, la sua natura propone un formidabile accoppiata dei tipi Acqua e Folletto. Primarina è totalmente immune agli attacchi di tipo Drago, ed è resistente agli elementi Acqua, Buio, Coleottero, Fuoco, Ghiaccio e Lotta.

Qual è il miglior starter di Johto?

Il miglior Pokémon iniziale dei tre della bellissima regione di Johto è il piccolo Totodile. La scelta è molto semplice poiché dalla Quinta Generazione la linea evolutiva del Pokémon Mascellone acquisisce un'Abilità Nascosta di tutto rispetto.

Top 5 Overpowered Starter Pokémon!