Quali sono i prodotti Kinder da non consumare?

Domanda di: Lucia Riva  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (42 voti)

Gli ovetti Kinder richiamati
L'azienda ha quindi stilato e diffuso l'elenco dei prodotti da non consumare. Che sono: Kinder Sorpresa x 6 “Pulcini”, Kinder Sorpresa Maxi 100g “Puffi” e “Miraculous” e Kinder Schoko-Bons 125g e 46g.

Quali prodotti Kinder non mangiare?

I lotti interessati, riportati sul retro della confezione e nel caso del prodotto Kinder Sorpresa x 6 «Pulcini» sul singolo Ovetto, sono tutti quelli che hanno le diciture RZ, LZ, R03, L03. Qualora si sia individuata questa cifra, l'azienda chiede di non consumare il prodotto e di contattare il Servizio Consumatori.

Quali sono i prodotti Kinder ritirati dal mercato?

GLI ALTRI PRODOTTI RITIRATI

Gli altri prodotti già segnalati e soggetti a richiamo sono Kinder Sorpresa x 6 Pulcini; Kinder Sorpresa Maxi 100g Puffi e Miraculous; e Kinder Schoko-Bons 125g e 46g.

Quali sono i lotti della Kinder ritirati?

Più precisamente i lotti fino a L098L e con scadenza in data 21/08/2022, ritrovati prevalentemente in vari supermercati come Carrefour, Penny Market, Sigma, Unes, Bennet, Lidl. Sono tutti i prodotti ritirati in Italia, solo in via precauzionale, a seguito della diffusione di un'epidemia di salmonella in tutta Europa.

Quali sono i prodotti della Ferrero ritirati?

Caos Ferrero: altri prodotti ritirati dal mercato
  • Kinder Sorpresa T6 Pulcini.
  • Kinder Sorpresa Maxi 100g Puffi e Miraculous.
  • Peluche coniglio Mini Max contenente Kinder Schoko Bons (peso 46g), tutti i lotti, prodotti nello stabilimento Ferrero di Arlon (Belgio); marchio di identificazione dello stabilimento 03;Z.

È così facile fare una barretta Kinder Cioccolato XXL!