Domanda di: Dr. Ausonio D'amico | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5
(62 voti)
Le Nike Air Force 1 Hyperstrike 1World CLOT – 18.956 euro
Si tratta delle Nike
Nike
Nike, Inc. (pronuncia: /ˈnaɪki:/, talvolta /ˈnaɪk/) è una multinazionale statunitense che produce calzature, abbigliamento e accessori sportivi. Creata nel 1971, ha sede a Beaverton, nell'area metropolitana di Portland, Oregon.
Air Force 1 Hyperstrike 1World CLOT del 2009 e sono così rare a causa perché sono state messe sul mercato con una release esclusiva, solo per Shanghai e Hong Kong.
1) Nike Air Jordan 1 Shattered Backboard Reverse Swoosh
Il difetto consiste in un solo lato della coppia con uno swoosh capovolto, una rarissima particolarità di questo modello che gli ha conferito un valore di ben 125.000€ ovvero 147.000$.
Nonostante le Air Force 1 siano disponibili in colori diversi, i modelli più venduti sono quello bianco (noto anche come "white on white"), seguito da quello nero ("black on black").
Secondo l'agenzia di stampa Britannica Reuters, la prima ipotesi sarebbe da attribuire al fatto che Nike sta soffrendo le conseguenze del Covid-19, laddove diverse fabbriche Nike in Vietnam hanno chiuso, dimezzando la produzione dell'iconico modello.