Quali sono le migliori marche di lenti progressive?

Domanda di: Flaviana Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (7 voti)

Ecco qui di seguito le migliori lenti progressive (marca e modello) delle principali aziende produttrici di lenti. Viggi Ottici Bologna dispone di tutte le marche menzionate. La nostra esperienza sulle lenti progressive ci porta a consigliare come migliori lenti progressive ZEISS, ESSILOR, HOYA o RODENSTOCK.

Qual è la migliore marca di lenti da vista?

In quasi cinquant'anni, Shamir ha consolidato con successo la sua posizione di azienda leader nel mercato assicurando i più alti standard di innovazione e qualità. Shamir è classificata tra i primi cinque produttori mondiali di lenti progressive e lenti occupazionali.

Quanto costano le lenti progressive le migliori?

Il costo di un occhiale con lenti progressive che sia il giusto compromesso tra alta qualità e buon prezzo si aggira intorno ai 440 -500 euro.

Cosa sono le lenti progressive di ultima generazione?

Le lenti progressive NAU! di ultima generazione assicurano un'elevata stabilità di visione anche in movimento. Ad esempio salendo e scendendo le scale. Un solo occhiale progressivo sostituisce contemporaneamente diverse tipologie di occhiali: occhiale da lettura, occhiale per vedere da lontano.

Che lenti progressive Usa Salmoiraghi e Viganò?

Le lenti Transitions® si attivano dinamicamente in ogni condizione di luminosità. Si scuriscono all'esterno per tornare chiare in interni.

Lenti progressive quale è quella più giusta per te!!!