Quali sono le ricariche Vodafone?

Domanda di: Lamberto Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (55 voti)
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Quali sono le ricariche Vodafone che non si paga l'euro?

L'utente può evitare di pagare l'euro acquistando la ricarica da 5 e 10 euro attraverso altri canali di vendita, quali l'app Vodafone, negozio, home banking. Invece, il cliente fedele alle tabaccherie dovrà optare per la ricarica standard almeno da 13 euro che accrediterà l'intero importo pagato.

Come ricaricare Vodafone senza costi aggiuntivi?

Esiste un modo per ottenere una ricarica normale tramite il PIN in chiaro. Dunque, Il PIN in chiaro è un modo per ottenere 5, 10, 20 o 30 € di ricarica effettivi senza che ti venga scalato il credito e senza attivare nessuna promozione a pagamento non richiesta.

Quanto sono le ricariche della Vodafone?

Online su vodafone.it e My Vodafone App è possibile personalizzare l'importo da ricaricare da un minimo di 5 euro a un massimo di 200 euro, per esempio 6 euro, 7 euro, 8 euro.

Come funziona la ricarica Vodafone?

Tutto quello che occorre fare è inserire la propria carta di pagamento nel vano apposito, accedere alla sezione dedicata alle ricariche telefoniche, selezionare Vodafone come gestore e specificare l'importo d'interesse, inserire il numero di cellulare da ricaricare e confermare l'esecuzione dell'operazione.

Vodafone Easy Ricarica: Fare una ricarica più velocemente