Quali unghie piacciono agli uomini?

Domanda di: Mariagiulia Gentile  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (67 voti)

Le unghie che piacciono agli uomini sono arrotondate, con un profilo morbido che suggerisce la tua identità: tenera e affettuosa come quella di una micina. Spazio quindi a limature accurate, con l'obiettivo di esibire unghie curve e seducenti, sinonimo di amor proprio e bellezza genuina.

Perché agli uomini piacciono le unghie bianche?

Un'unghia ben curata piace a tutti: il bianco è uno dei colori naturali dell'unghia, che va da un rosa più o meno pallido a sfumature di bianco, quindi le unghie bianche tendono ad essere più apprezzate anche dagli uomini che preferiscono un make up poco appariscente ed un'unghia discreta.

Quale smalto attira i ragazzi?

Unghie ben curate con smalto trasparente o in tonalità chiare di rosa sono anche particolarmente attraenti per gli uomini. Mostrano fiducia in se stessi e sono meno sorprendentemente sexy di, per esempio, forti sfumature rosa e allo stesso tempo hanno una nota meravigliosamente sensuale su di loro.

Quali sono le unghie più eleganti?

Nude. Una modelo con unas en tono nude. La DoubleJ / Gorunway. Anche se assistiamo a un'esplosione di colori, le unghie corte in tonalità nude, quasi trasparenti, o in altre sfumature milky, sono ancora le più ricorrenti sulle passerelle.

Come capire se stanno meglio le unghie quadrate o tonde?

Meglio fare le unghie tonde se abbiamo le unghie fragili, in quanto si spezzano meno facilmente. La forma tonda è perfetta sia per le unghie corte che quelle lunghe, richiede meno manutenzione, ed è più facile da mantenere pulita. Inoltre, le unghie tonde risultano molto meno fragili ed è difficile che si spezzino.

LE 8 COSE CHE AGLI UOMINI PIACCIONO TANTISSIMO IN UNA DONNA