Quali vestiti stanno bene a chi ha la pancia?

Domanda di: Fortunata D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (47 voti)

L'abito che scende dritto, a tunica, è perfetto per nascondere la pancia. Non segnando i fianchi e il ventre infatti, permette di celarla senza che nessuno se ne accorga. Con maniche o senza, questa tipologia di vestito face apparire la figura subito più slanciata.

Quale vestiti indossare se si ha la pancia?

L'abito ideale per nascondere la pancia è quello a forma di A, il vestito con taglio impero: questo abito ha il taglio sotto il seno, in questo modo scivola su pancia e fianchi senza evidenziarli e facendo apparire la figura più slanciata.

Come vestirsi se si è basse e con la pancia?

Vestiti per nascondere la pancia: vince la A!

Abiti a trapezio svasati (o ad A) anche molto corti come ho fatto io se avete gambe regolari! Abiti o bluse con il taglio sotto il seno (o stile impero): entrambi scivolano su pancia e fianchi senza evidenziarli e facendoti apparire più slanciata.

Che pantaloni usare con la pancia?

I PANTALONI A VITA ALTA! Per nascondere la pancetta, i pantaloni a vita alta sanno dare un grandissimo aiuto: a differenza di quelli a vita bassa, infatti, che possono segnare le rotondità generando l'antiestetico effetto “muffin top”, quelli a vita alta slanciano la figura e non stringono sulla zona addome.

Come fare per dimagrire la pancia?

Per ridurre il grasso nella zona addominale serve una combinazione di alimentazione sana, allenamento regolare e tanto movimento. I cibi proteici e quelli ricchi di fibre ti saziano a lungo. Gli sport di resistenza, i workout HIIT e l'allenamento con i pesi sono particolarmente indicati per ridurre il girovita.

COME VESTIRSI per nascondere LA PANCIA