VIDEO
Trovate 33 domande correlate
Cosa vogliono dire i colori di Alexa?
Un anello luminoso di colore verde e blu che ruota lentamente indica che il dispositivo è in fase di avvio. Se il dispositivo non è stato configurato, la luce diventa arancione quando il dispositivo è pronto per la configurazione.
Cosa sono i colori di Alexa?
Un anello blu con una sezione ciano indica che Alexa è in ascolto. L'anello si accende brevemente dopo che Alexa ha ascoltato la tua richiesta e la sta elaborando. Una luce blu che si accende brevemente può anche significare che il dispositivo sta ricevendo un aggiornamento del software.
Perché Alexa si illumina di blu?
Un anello blu con una sezione ciano indica che Alexa è in ascolto. L'anello si accende brevemente dopo che Alexa ha ascoltato la tua richiesta e la sta elaborando. Una luce blu che si accende brevemente può anche significare che il dispositivo sta ricevendo un aggiornamento del software.
Quando Alexa diventa rossa?
Una luce rossa fissa viene mostrata quando premi il pulsante On/Off del microfono. Indica che il microfono del dispositivo è disattivato e Alexa non è in ascolto. Premi di nuovo il pulsante per abilitare il microfono. Sui dispositivi Echo con telecamera, una barra luminosa rossa indica che il video non verrà condiviso.
Perché Alexa parla da sola di notte?
Se Alexa parla o si accende da sola quando non dovrebbe le cause potrebbero essere dovute a un fraintendimento della parola di attivazione, all'esecuzione di routine programmate in modo sbagliato, alla funzionalità drop-in o alla ricezione di notifiche.
Cosa vogliono dire le luci di Alexa?
Le luci sul dispositivo Echo sono il mezzo attraverso il quale il dispositivo comunica il suo stato. Suggerimento: In molti casi, basta chiedere ad Alexa "Cosa significa la luce?".
Come spegnere l'anello luminoso di Alexa?
Luce gialla Se qualcuno vi ha lasciato un messaggio di testo utilizzando Alexa da un telefono o da un altro Echo, il vostro dispositivo potrebbe anche mostrare un anello giallo. Per spegnerlo basterà ascoltare i messaggi dicendo: "Alexa, messaggi".
Come capire se Alexa sta registrando?
Per sapere perché si è verificata un'attivazione involontaria , puoi semplicemente chiedere “Alexa, perché hai fatto questo?” e Alexa ti darà una spiegazione. Anche se l'attivazione involontaria non capita di frequente, ecco come farla accadere ancora meno.
Quando Alexa e arancione?
Luce arancione Di tanto in tanto potreste vedere un anello arancione pulsare attorno al vostro Echo. Ciò accade quando il dispositivo tenta invano di connettersi alla rete Wi-Fi. È più probabile che la luce arancione compaia se Echo perde la sua connessione a Internet o se la batteria è scarica.
Cosa significa quando Alexa e arancione?
Un anello luminoso di colore verde e blu che ruota lentamente indica che il dispositivo è in fase di avvio. Se il dispositivo non è stato configurato, la luce diventa arancione quando il dispositivo è pronto per la configurazione.
Perché Alexa e Viola?
Viola. Cosa indica: Quando la funzionalità Non disturbare è attiva, la luce diventa brevemente di colore viola dopo che hai effettuato una richiesta.
Perché Alexa rimane la luce verde?
La luce verde viene utilizzata per le chiamate su Amazon Echo. Gira se si sta parlando con qualcuno, ma si illumina anche quando si sta chiamando. La luce si spegne al termine di una chiamata. La luce gialla indica che Alexa ha un aggiornamento di stato sul vostro recente ordine su Amazon.
Come si fa a spegnere Alexa?
Come spegnere Alexa: Fastweb Nessun problema: tutto ciò che devi fare è individuare il tasto fisico per lo spegnimento del microfono di Alexa sull'Internet Box NeXXt (si trova in alto ed è contraddistinto dall'icona di un cerchio barrato) e premerlo; per riattivare il microfono, esegui la medesima operazione.
Qual'è il pulsante mute di Alexa?
Per mettere Alexa in “mute”, ovvero per disattivare i microfoni, devi premere il pulsante sulla parte superiore del tuo Homix Home. Una volta che lo avrai premuto, il led di Homix Home diventerà rosso e questo vorrà dire che Alexa è in modalità “mute” e quindi non sarà più in grado di sentire le tue richieste.
Come si attiva il microfono di Alexa?
Attivare o disattivare i microfoni del dispositivo Echo
Premi il pulsante del microfono . Verrà visualizzata una luce rossa sul dispositivo. Per attivare il microfono, premi nuovamente il pulsante.
Perché non si spegne la luce di Alexa?
Echo & Alexa Quando la luce gialla rimane attiva, significa che ci sono delle notifiche in sospeso, oppure significa che tutte le notifiche sono state lette, ma risulta necessario eseguire la pulizia delle stesse.
Come si fa a collegare Alexa alla tv?
Collegare il provider di servizi TV o video ad Alexa
Apri l'app Alexa . Apri Altro e seleziona Impostazioni. Seleziona TV e video e seleziona il tuo televisore o il tuo provider di servizi video. Seleziona Abilita Skill e segui le istruzioni sullo schermo.
Come si fa a collegare Alexa al telefono?
Associare il telefono o l'altoparlante Bluetooth al dispositivo...
Imposta il dispositivo Bluetooth sulla modalità di associazione. Apri l'App Alexa . Seleziona Dispositivi . Seleziona Echo & Alexa. Seleziona il tuo dispositivo. Seleziona Dispositivi Bluetooth, quindi Associa un nuovo dispositivo.
Come si fa a collegare Alexa al wifi?
Connettere il dispositivo per Casa Intelligente al Wi-Fi
Apri l'App Alexa . Apri Dispositivi . Seleziona il tuo dispositivo. Seleziona l'icona a forma di ingranaggio in alto a destra. In Rete Wi-Fi, verifica che sia visibile la rete Wi-Fi corretta.
Quando Alexa non riesce a connettersi a Internet?
Verifica che il dispositivo Echo sia lontano da possibili fonti di interferenze, come forni a microonde, baby monitor e altri dispositivi elettronici. Verifica che il router funzioni. Controlla la connessione con un altro dispositivo per stabilire se il problema riguarda il dispositivo Echo o la rete.