Quando blocchi una persona che cosa succede?

Domanda di: Vera Riva  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (48 voti)

Quando si blocca una persona non le viene inviato nessuna notifica a riguardo. Inserendo un contatto nella black list personale, non si riceveranno più i suoi messaggi, video e immagini. E allo stesso modo non possiamo ricevere le sue chiamate e videochiamate.

Cosa vede un contatto bloccato?

  1. i contatti bloccati non potranno più chiamarti o inviarti messaggi.
  2. i contatti che hai bloccato non potranno più vedere le informazioni sul tuo ultimo accesso o sul tuo stato online, gli aggiornamenti allo stato e le modifiche alla tua immagine del profilo.

Cosa succede se blocchi qualcuno?

Dopo aver bloccato qualcuno, la persona in questione non potrà taggarti né menzionare il tuo nome utente. Se blocchi qualcuno e poi modifichi il tuo nome utente, la persona in questione non potrà menzionarti né taggarti, a meno che non conosca il nuovo nome utente.

Cosa vede una persona che ho bloccato su WhatsApp?

Cosa vede un contatto bloccato su WhatsApp
  1. Tutti i messaggi, inviati e ricevuti, e le chat che avete condiviso fino al momento in cui è stato bloccato continueranno ad essere visibili.
  2. Parimenti, continuerà a vedere tutte le foto, i video, i link e i documenti condivisi fino al momento in cui è stato bloccato.

Cosa appare quando blocchi qualcuno su WhatsApp?

Quando si blocca un contatto su WhatsApp i suoi messaggi e i suoi aggiornamenti di stato non vengono più mostrati. Inoltre, le informazioni riguardanti il profilo, come per esempio la foto, ma anche l'ultimo accesso e lo stato online non sono più visibili dalla persona che è stata bloccata.

Cosa succede se blocchi una persona su Facebook