Quando chiudono le terme di Bibione?

Domanda di: Sig.ra Lia Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (69 voti)

Si informa la gentile clientela che le piscine termali, l'area wellness e la SPA Beauty Farm rimarranno chiuse dal 02 novembre al 06 dicembre.

Cosa portare alle Terme di Bibione?

Per grandi e piccini è obbligatorio l'uso della cuffia e i bambini fino ai 3 anni di età devono indossare l'apposito costumino contenitivo. Nell'area delle piscine termali è altresì obbligatorio l'uso di ciabatte antiscivolo da adottare esclusivamente in questo ambiente.

Quanto tempo si può stare in acqua termale?

La vasca termale, dotata di diversi idrogetti, per avere una piacevole azione rilassante e tonificante richiede una permanenza non superiore ai 5 o 6 minuti. Infatti, poichè la temperatura dell'acqua è di circa 40°C, una permanenza troppo prolungata diventa debilitante.

Come fare le terme gratis?

Come accedere alle cure termali

Per accedere ai trattamenti termali a carico del SSN, è necessaria la prescrizione del proprio medico di famiglia o di uno specialista, con l'indicazione della patologia e del ciclo di cura da erogare.

Cosa comprende ingresso giornaliero Terme?

L'ingresso comprende l'accesso a tutte le pratiche del percorso benessere, la fornitura di un telo, di un accappatoio, di un paio di ciabatte e l'Aperiterme, l'esclusivo aperitivo serale.

Le Terme di Bibione: Benessere Tutto l’Anno!