VIDEO
Trovate 35 domande correlate
Chi uccide il Joker?
Il giovane nuovo Batman, successore di Bruce Wayne, affronta il posseduto Tim Drake trasformato in un resuscitato Joker, e lo batte fulminando con un suo pulsantino con scossa il chip, uccidendo definitivamente il Joker.
Come è morto l'attore di Joker?
La morte. Heath Ledger è morto all'età di soli 28 anni, il 22 gennaio del 2008, per una overdose di farmaci. A trovare il corpo senza vita dell'attore, nel suo appartamento di New York, furono la sua collaboratrice domestica e una fisioterapista con cui aveva concordato un appuntamento per quel pomeriggio.
Come si chiama Joker femmina?
Nel 2016 Harley Quinn ha esordito al cinema nel film Suicide Squad, in cui è interpretata da Margot Robbie.
Come nasce l'amore tra Joker e Harley Quinn?
Concepita come partner e fidanzata del Joker nella serie, nel fumetto Amore folle si scopre che lo ha incontrato mentre lavorava come psichiatra al manicomio Arkham Asylum, in cui Joker era un paziente. Innamoratasi di lui, decide di liberarlo per poterlo seguire nelle sue attività criminali.
Chi è stato il primo Joker?
Partiamo dall'inizio: è il 1989 e nelle sale di tutto il mondo esce l'anticipatissimo Batman, diretto da Tim Burton e con Michael Keaton nel ruolo titolare, mentre a interpretare il malvagio Joker c'è il leggendario Jack Nicholson.
Che fine fa il Joker?
Diverse volte, il Joker si è trovato in punto di morte, a cominciare dalla sua genesi, ma durante le lotte con il Cavaliere Oscuro, in diversi media, il Joker perde definitivamente la vita.
Cosa significa il finale di Joker?
Il finale suggerisce che gli eventi che gli spettatori vedono in Joker potrebbero essere solo una storia che Arthur sta raccontando a chi ha di fronte e a se stesso, il che significa che nulla di quanto si è visto fino a quel momento andrebbe preso come realmente accaduto data l'inaffidabilità del narratore.
In che anno è ambientato Joker?
Il protagonista della pellicola è Arthur Fleck, un cabarettista senza talento, depresso ed alienato che vive ai margini della Gotham City del 1981.
Chi è l'attore che ha il labbro leporino?
L'attore Americano Joaquin Phoenix e il suo tormentato Joker hanno qualcosa in comune: la cicatrice più famosa di Hollywood.
Perché Joker ha la pelle bianca?
Il suo corpo fu alterato dalla fossa di sostanze chimiche in cui cadde. Gli fece avere una pelle bianca pallida, labbra rosse e capelli verdi. Le sostanze chimiche possono anche aver aumentato la sua resistenza al dolore, oppure è solo un masochista che ride del proprio dolore.
Perché Joker odia Batman?
Al Joker non importa perché capisce qualcosa di Batman che pochi altri capiscono. Potrei dire che non è così semplice, ma il Joker non è interessato alle complessità dell'identità umana. Per lui, lui e Batman sono al di sopra del resto dell'umanità e riconoscere l'uomo sotto il cappuccio frantumerebbe quell'illusione.
Come chiamava Harley il Joker?
In inglese il suo nome suona come harlequin, ovvero Arlecchino, e nelle sue prime uscite italiane in Le avventure di Batman (edizioni Play Press) veniva chiamata Arlecchina. Nel 2016 Harley Quinn ha esordito al cinema nel film Suicide Squad, in cui è interpretata da Margot Robbie.
Come si chiama la figlia di Joker?
Duela Dent comparve per la prima volta come La Figlia del Joker nella serie a fumetti Batman Family.
In che film Joker e Harley Quinn stanno insieme?
In Suicide un gruppo di supereroi super cattivi, composto da criminali e pazzi, ha la missione di combattere un nemico per salvare il mondo dall'apocalisse. Tra loro ci sono Joker (Jared Leto) e la sua bellissima ed eccentrica fidanzata Harley Quinn (Margot Robbie).
Che malattie ha Joker?
Arthur mostra segni di diversi disturbi mentali, tra cui il disturbo depressivo, la schizofrenia e il disturbo da stress post-traumatico. La sua risata incontrollabile potrebbe essere interpretata come un sintomo di pseudobulbar palsy, una condizione neurologica che provoca episodi incontrollabili di riso o pianto.
Chi è il vero padre di Joker?
Thomas Wayne ha avuto davvero una storia con Penny Fleck? Uno dei motivi che spingono Arthur Fleck a trasformarsi in un pericoloso omicida è sicuramente legato all'identità di suo padre: nello specifico, se Thomas Wayne sia effettivamente il vero padre di Arthur.
Qual è il significato di Joker?
(f. -a), mattacchione m. (f. -a).
Come se li ha fatte le cicatrici Joker?
La storia delle cicatrici è semplicemente un riflesso di questa scena: Joker non ha davvero una storia delle origini definitiva. Racconta una storia e di solito è qualcosa di estremamente deprimente, raccontata per dimostrare il suo punto di vista.
Che fine ha fatto Joker dopo Il Cavaliere Oscuro?
Nei fumetti, Joker finisce sempre ad Arkham, ma i film di Nolan sono più radicati, specialmente Il Cavaliere Oscuro. È probabile che in qualsiasi stato che abbia ancora la pena di morte nella vita reale, un criminale come Joker venga facilmente condannato e condannato a morte.