Quando è nata la figlia di Gué Pequeno?
Domanda di: Damiano Barone | Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023Valutazione: 5/5 (9 voti)
Quando è nata la figlia di Guè La Pequena, cioè “la piccola”, come l'ex nickname del padre e per non perdere di vista lo spagnolo, è nata il 23 dicembre 2021. E da poco più di un anno stravolge la vita del rapper.
Che lavoro fanno i genitori di Gué?
Guè, genitori scrittori e giornalisti, ha lo stesso low profile della Tour Eiffel ma per gli affari e la residenza ha scelto Lugano, uno dei paradisi del genere «voglio stare in pace».
Dove è nato Gué?
Guè, in precedenza noto come Gué Pequeno, pseudonimo di Cosimo Fini (Milano, 25 dicembre 1980), è un rapper e produttore discografico italiano.
Perché Guè ha un occhio chiuso?
L'occhio guercio di Gué Pequeno, o per meglio dire un occhio sempre mezzo chiuso, con la palpebra abbassata, deriva come ha spiegato il rapper stesso da una condizione medica chiamata blefaroptosi, o ptosi palpebrale. Gué ci è nato, con questa patologia per la quale non riesce ad aprire mai completamente l'occhio.
Dove abitava Gué Pequeno?
E ora che si avvicina ai 40 (il 25 dicembre) Gué Pequeno al secolo Cosimo Fini, milanese con residenza a Lugano, sembra più riflessivo di quando, coi Club Dogo e poi da solo, alimentava la leggenda dal gangsta intento a coltivare la sacra trinità donne-motori-denari.
Quando una forza non fa momento?
Qual è la spiaggia più bella di Corralejo?