VIDEO
Trovate 36 domande correlate
Chi è il miglior attore di Joker?
Joaquin Phoenix (Joaquin Raphael Phoenix) è un attore statunitense, produttore, produttore esecutivo, musicista, è nato il 28 ottobre 1974 a San Juan, Portorico (USA). Al cinema il 23 novembre 2023 con il film Napoleon. Nel 2020 ha ricevuto il premio come miglior attore al Premio Oscar per il film Joker.
Quanto ha guadagnato l'attore di Joker?
La stessa cosa ha fatto Joaquin Phoenix. Quando ha interpretato per la prima volta Joker nel 2019, ha guadagnato 4,5 milioni di dollari.
Che malattie ha Joker?
Arthur mostra segni di diversi disturbi mentali, tra cui il disturbo depressivo, la schizofrenia e il disturbo da stress post-traumatico. La sua risata incontrollabile potrebbe essere interpretata come un sintomo di pseudobulbar palsy, una condizione neurologica che provoca episodi incontrollabili di riso o pianto.
Che problema aveva Joker?
Joker ha un disturbo di personalità antisociale. Il che non significa che stiamo parlando di una persona che tende a voler stare semplicemente solo per giocare ai videogiochi. Sto parlando di una persona che non vuole avere a che fare con le regole e con la legge, che tende a mentire continuamente.
Chi ha ucciso Joker?
Titans: nel finale dalla prima stagione, la scena si sposta in un sogno di Dick Grayson ambientato dieci anni dopo gli eventi principali, dove il giovane detective scopre che Batman ha ucciso prima Joker e dopo tutti i detenuti e infermieri del Manicomio di Arkham.
Come si chiama il primo film di Joker?
JOKER: il film di Todd Phillips Diretto da Todd Phillips è il primo lungometraggio ispirato ad un personaggio DC Comics che riceve la candidatura agli Oscar come miglior film.
Quanti anni ha Joker nel film?
Ciò significa che Joker ha 32-33 anni quando scoppia la rivolta. Il bello è che Phoenix aveva 44 anni quando lo ha interpretato, ma è comunque riuscito a restituire bene l'idea di un fisico reso grottesco più dalla malattia e dai problemi che dall'età.
Chi è l'attore che ha il labbro leporino?
L'attore Americano Joaquin Phoenix e il suo tormentato Joker hanno qualcosa in comune: la cicatrice più famosa di Hollywood.
Cosa vuol dire in italiano Harley Quinn?
IGN l'ha classificata al 45º posto nella lista dei migliori cattivi dei fumetti. In inglese il suo nome suona come harlequin, ovvero Arlecchino, e nelle sue prime uscite italiane in Le avventure di Batman (edizioni Play Press) veniva chiamata Arlecchina.
Cosa è successo all'attore di Joker?
Il 6 febbraio 2008 vennero finalmente resi pubblici i risultati dell'autopsia del medico legale, e la polizia newyorkese diffuse la seguente dichiarazione: «Mr. Heath Ledger è morto per una intossicazione acuta provocata dagli effetti combinati di ossicodone, idrocodone, diazepam, temazepam, alprazolam e doxilamina.»
Perché Joker è diventato cattivo?
Quella di Arthur Fleck, futuro Joker, è una storia fatta di abusi, di negazione, di segreti familiari. Alla disfunzionalità dell'ambiente familiare si aggiunge l'emarginazione e la non considerazione dell'ambiente sociale, incapace di compensare le ingiustizie e le carenze subite.
Perché Joker ha la pelle bianca?
Il suo corpo fu alterato dalla fossa di sostanze chimiche in cui cadde. Gli fece avere una pelle bianca pallida, labbra rosse e capelli verdi. Le sostanze chimiche possono anche aver aumentato la sua resistenza al dolore, oppure è solo un masochista che ride del proprio dolore.
Come si chiamava Joker?
Nel film Batman, Bruce, avendo fatto delle ricerche sul suo conto scopre che il Joker, all'epoca chiamato Jack Napier, era un delinquente di strada con turbe mentali e una spiccata predisposizione per l'arte e la chimica.
Perché Joker ha i capelli verdi?
Dopo aver derubato un'azienda di carte da gioco, e tentato la fuga attraverso un fiume inquinato, Red Hood scopre che la sua faccia è diventata bianca e i capelli verdi. Nasce così il Joker.
Come se li ha fatte le cicatrici Joker?
La storia delle cicatrici è semplicemente un riflesso di questa scena: Joker non ha davvero una storia delle origini definitiva. Racconta una storia e di solito è qualcosa di estremamente deprimente, raccontata per dimostrare il suo punto di vista.
Chi amava Joker?
Harley Quinn, il cui vero nome è Harleen Frances Quinzel, è un personaggio immaginario creato da Paul Dini e Bruce Timm per la serie televisiva animata Batman, in cui compare per la prima volta l'11 settembre 1992 nell'episodio Un piccolo favore della prima stagione.
Chi è l'attore più pagato di sempre?
Al primo posto, troviamo una vera e propria sorpresa: Dwayne Johnson. L'ex wrestler e attore americano guadagna la bellezza di 89 milioni di dollari a film. Tra le sue parti più famose, ci sono La Mummia, Il Tesoro dell'Amazzonia, Be Cool, Fast and Furious e Jumanji – Benvenuti nella Giungla.
Chi è l'attore più pagato italiano?
Chi è l'attore più pagato in Italia nel 2022? - Quora. Al 2021 l'attore più pagato in Italia è Raoul Bova. Fatturato stimato 46 milioni di dollari, secondo la lista del People With Money. Quale attore farà più soldi?
Quale attore ha guadagnato di più nella storia?
Quando si parla di ruolo singolo, il più pagato di sempre è Will Smith. L'attore di Philadelphia ha infatti ottenuto circa 100 milioni di dollari per la sua performance nel terzo capitolo della saga di Men in Black.