Domanda di: Sig.ra Sue ellen Farina | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.5/5
(32 voti)
Come riportato in un'apposita pagina, tale processo comincerà a novembre 2022, con il sito office.com che cambierà nome, e proseguirà a gennaio 2023 con la sparizione del nome "Office" dalle applicazioni per Windows e piattaforme mobili.
Per usare Office gratis, quindi senza spendere, devi prima creare un account Microsoft. Dopodiché sarà sufficiente cercare su Google “Microsoft office online gratuito” e cliccare il primo risultato. In alternativa, per aiutarti, ecco a te il link diretto per Microsoft Office Online.
Infine, Microsoft Office 2021 Professional è la versione completa e più costosa. Contiene tutte le applicazioni della Suite Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Publisher e Access) ed è il prodotto ideale sia per i professionisti sia per le aziende orientate verso la digitalizzazione delle PMI .
Microsoft ha appena comunicato la data di debutto della nuova versione di Office 2021 per l'utenza consumer: arriverà il 5 ottobre. La data di lancio della nuova suite Microsoft Office 2021 è prevista per il 5 ottobre.