Domanda di: Dr. Rosaria Silvestri | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.8/5
(44 voti)
Snowpiercer, pessime notizie per i fan: la quarta stagione non andrà in onda. Tutti i dettagli. Salta anche l'ultima serie della TNT: Snowpiercer, l'ultima serie originale rimasta dell'emittente, non andrà in onda con la sua quarta e ultima stagione.
Quanti episodi ci saranno nella stagione 4 di Snowpiercer? Poiché viene trasmessa su TNT negli Stati Uniti e su Netflix altrove, si tratta di un'uscita settimanale, piuttosto che di un'unica grande discarica. Si prevedono 10 episodi per la stagione.
Un nuovo report di Deadline conferma che TNT ha ufficialmente cancellato Snowpiercer dopo quattro stagioni. La notizia è stata confermata quando le opzioni del cast sono emerse durante la produzione della stagione 4 di Snowpiercer, attualmente in corso in Canada.
Il titolo francese è sublime nel suo magnifico potere evocativo. Snowpiercer è la traduzione inglese di Transperceneige che potremmo azzardare di rendere con «trafiggineve», o un più prosaico «traforaneve».
La soluzione offerta dal film è quella delle barrette proteiche, in un'intervista lo sceneggiatore e regista Bong Joon Ho ha spiegato che cosa contenevano le barrette. Secondo Joon-Ho le barrette sono state realizzate combinando alghe, zucchero e gelatina.