Quando finirà Riverdale?

Domanda di: Sig. Alessio Esposito  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (75 voti)

Negli Stati Uniti, gli episodi finali della settima stagione vanno in onda a partire da mercoledì 29 marzo 2023 sulla rete The CW

The CW
The CW Television Network, detto The CW, è un'emittente televisiva statunitense in lingua inglese gestita da The CW Network, LLC - una joint venture a responsabilità limitata tra Paramount Global, gli ex-proprietari di UPN e Warner Bros., divisione di Warner Bros.
https://it.wikipedia.org › wiki › The_CW
. A differenza degli anni passati, Riverdale non è in onda a partire dall'autunno, ma è stata conservata per il midseason.

Quando è finito Riverdale?

Il 19 maggio 2022, è stato annunciato che la serie si concluderà con la sua settima stagione in arrivo, la cui première è prevista per il 2023.

Quando esce la 7 stagione di Riverdale su Netflix?

Quando esce Riverdale 7 stagione

Sappiamo che The CW ha rinnovato Riverdale per una stagione 7, che sarà anche l'ultima, e ora conosciamo anche la sua data di uscita. Infatti la rete ha svelato che lo show ripartirà in primavera, precisamente il 29 marzo.

Quante stagioni ci saranno ancora di Riverdale?

La settima stagione di Riverdale sarà l'ultima. La serie tv teen era stata rinnovata a marzo per una nuova serie di episodi, ed è stato recentemente annunciato che saranno gli ultimi. Per vederli, bisognerà aspettare il 2023.

Come finisce Riverdale 6?

La sesta stagione termina con Archie che si sveglia improvvisamente nel suo letto e, come apprendiamo dalla voce di Jughead, tutti sono sopravvissuti ma sono tornati indietro nel tempo: precisamente al 1955.

Riverdale 5 FINALE SPIEGATO