Quando il narcisista si accorge di averti perso?

Domanda di: Kociss Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (18 voti)

Quando il narcisista capisce di averti perso? Quando vai in no contact blindato, duraturo ed irreversibile. Ad ogni modo, lo 'sente'.

Quando il narcisista si pente di averti lasciato?

Un narcisista si può pentire di averti scartato solo quando in mancanza di validi rifornimenti narcisistici, penserà a te, e ai vantaggi che potrebbe ancora ottenere dalla vostra relazione. È semplicemente una questione di convenienza e opportunismo.

Quanto dura il ritorno del narcisista?

Può farlo a distanza di giorni, di settimane, di mesi o di anni dalla fine della relazione, ma lo farà sempre e, quasi sempre, i suoi ritorni sconcerteranno l'ex partner e sortiranno un effetto paralizzante sulla vita affettiva della preda.

Cosa succede quando il narcisista si rende conto che lo stai lasciando per sempre?

Dunque, in questo primo caso, non succede assolutamente nulla: il narcisista ha fatto in modo che tu lo lasciassi, ha trovato sicuramente un'altra preda e si dedica a quella. Ovviamente, è molto probabile che potrebbe successivamente decidere di ripescarti. Inizia a mostrarti la parte migliore di se, cioè quella finta.

Quando il narcisista non torna più?

Il narcisista non ritorna quando capisce che tu sei superiore a lui e che quindi non ti può più manipolare e di conseguenza non può rifornirsi di energia vitale per lui. Nn sopporta chi scopre la sua vera natura.

ECCO COSA FA IL NARCISISTA QUANDO PENSA DI AVERTI PERSO, INCREDIBILE!!