Quando il narcisista ti abbraccia?

Domanda di: Ing. Marcella Bianchi  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (21 voti)

Sono tipiche manifestazioni in fase di lovebombing. Il narcisista mediamente non sente non accede a un certo modo di stare nelle cose vorrebbe ma non ci riesce. Un abbraccio forte e'un tentativo di provare a entrare in contatto con il suo sentire tramite il tuo.

Come ti abbraccia un narcisista?

Come si abbracciano i narcisisti? Solitamente no. Hanno la tendenza a rimanere distanti o l'abbraccio è freddo e lo si percepisce, la mano poi, la stretta di mano è la stretta di una mano morta … pare che vi cade dalla vostra mano.

Quando un narcisista ti cerca perché?

I narcisisti ritornano perché hanno bisogno di rifornimento narcisistico. Nella maggior parte dei casi, adottano l'approccio di comportarsi come se non fosse mai successo nulla e rientreranno nella vostra vita come se non ci fosse mai stata alcuna rottura.

Come reagisce il narcisista con il no contact?

Il narcisista riattiverà la fase dell'idealizzazione, portando di nuovo la vittima in uno stato di dissonanza cognitiva. Il narcisista mentirà di nuovo patologicamente e coinvolgerà la vittima in una relazione profondamente dolorosa, andando a boicottare l'intero processo di guarigione già avviato.

Perché il narcisista non si fa baciare?

Il narcisista non ti bacia perché baciarti non e'quello di cui ha bisogno il bacio è condivisione e lui non vuole condividere vuole che tu soddisfi uno dei suoi 10000 bisogni. Prova a farti baciare prima di soddisfare la sua esigenza vedi come gli passa la PAURA! Perché i narcisisti a volte non sembrano narcisisti?

Come ti abbraccia un Narcisista