Quando indossare le Birkenstock?

Domanda di: Assia Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (16 voti)

Le Birkenstock da indossare quando fa freddo: i sabot sono le scarpe di tendenza per l'autunno. Clog, slipper e sabot sono le scarpe più comode (e trendy) dell'Autunno/Inverno 2022-23: si infilano come ciabatte ma hanno conquistato star e passerelle.

Quando mettere le Birkenstock?

Birkenstock chiuse, alias i sabot Boston

Così quello che è stato considerato “anti fashion” diventa assolutamente cool. Di fatto si tratta di un'alternativa chiusa ai modelli classici: da indossare in inverno con un paio di calze o per camminare sull'erba umida e appena bagnata.

Come vanno portate le Birkenstock?

Quando si acquista un paio di BIRKENSTOCK, è bene assicurarsi che dietro al tallone e davanti alle dita avanzi qualche millimetro. In movimento, le dita hanno bisogno di questo spazio per potersi muovere liberamente durante la deambulazione.

Chi indossa le Birkenstock?

Dunque un paio di Birkenstock, che solitamente indossavano solo i turisti tedeschi in vacanza nelle isole italiane e qualche alternativo, possono essere assorbite nello stile di trend setter che amano sovvertire le regole per essere originali a tutti costi e staccarsi dalla massa.

Cosa hanno di speciale le Birkenstock?

#2 COSA HANNO DI SPECIALE

Poi, le Birkenstock hanno due caratteristiche fondamentali molto importanti: l'opzione SOFT FOOTBED e la possibilità di scegliere se a PIANTA STRETTA o LARGA.

Die Perfekte Passform | BIRKENSTOCK