Quando iniziare a comprare vestiti in gravidanza?

Domanda di: Samira Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (13 voti)

È a partire dal secondo trimestre di gestazione il corpo si trasforma e la pancia comincia a crescere: per la futura mamma è arrivato il momento di pensare a vestiti premaman, che siano comodi e pratici, ma anche in linea con la moda e comunque sempre adeguati al proprio stile e alle proprie esigenze.

Quando si può iniziare a fare i primi acquisti in gravidanza?

È consigliabile iniziare a smaltire la lunga lista degli acquisti a partire dal 7° mese di gravidanza comprando qualche completino o body per essere pronti alla nascita e poter iniziare a preparare anche la valigia per l'ospedale.

Quando iniziare a comprare le tutine?

Ti serviranno, fidati! acquista le prime tutine già in gravidanza, non è importante a quale mese, basta che le si scelgano in tempo così da non arrivare sprovvisti alla nascita del bebè. Dai un'occhiata alle ultime tutine neonato arrivate nel nostro negozio di abbigliamento neonati.

Quando iniziare a prendere le cose per il neonato?

Per le tutine dei primi giorni aspetta almeno il settimo mese.

Cosa comprare nei primi mesi di gravidanza?

Dagli slip e assorbenti post parto alle maglie e ai reggiseni per l'allattamento, dalle eventuali fasce e guaine post parto alle fondamentali borse mamma, valigie o zaini multifunzione e portatutto.

ABBIGLIAMENTO PREMAMAN | i miei acquisti e consigli per vestirsi durante la gravidanza!