Quando l'atomizzatore è da cambiare?

Domanda di: Artemide D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (1 voti)

La risposta è che l'atomizzatore o la pod vanno cambiate quando l'intensità dell'aroma (del liquido) non è lo stesso, quando si inizia a sentire un sentore di bruciato e quando si notano fuoriuscite di liquido dall'atomizzatore o dalla pod.

Come capire quando l'atomizzatore è da cambiare?

Se non ottieni più la stessa quantità di vapore di una volta o se il tuo e-liquid non ha più lo stesso sapore, probabilmente è arrivato il momento di cambiare atomizzatore.

Quando dura un atomizzatore?

Mediamente con un uso costante, la durata di un atomizzatore è di 2 settimane ma possono esserci grandi differenze da modello a modello e da svapatore a svapatore. Ci sono molti fattori che influenzano la vita di una resistenza: il tipo di liquido usato (sintetico/organico), la densità di svapo, il cotone utilizzato.

Come capire se la resistenza è finita?

Sapore di bruciato: se la tua resistenza è arrivata al termine della propria vita, sentirai un sapore acre e di bruciato durante lo svapo. Il sapore può essere davvero sgradevole ma niente paura: una volta sostituita la resistenza potrai sentire il vero aroma del liquido.

Quanto costa cambiare un atomizzatore?

In questo caso, la sostituzione delle testine ha un costo di circa 15 euro per una confezione di 5 testine, mentre un atomizzatore completo costa attorno ai 12 euro e un cleromizzatore circa 8 euro.

[SVAPOBASIC] QUANTO DURA UNA RESISTENZA E QUANDO VA CAMBIATA ITA