Quando le storie in evidenza non si vedono?

Domanda di: Giulio D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (41 voti)

Prova ad eliminare l'app, a fare il riavvio dello smartphone e ad installare nuovamente Instagram. Accedi e puff, le Storie in Evidenza potrebbero essere tornate! Nel caso in cui il processo di eliminazione della cache e dei dati dell'applicazione non funzionasse, solo il tempo potrà aiutarti.

Come capire se ti ha nascosto le storie in evidenza?

Non c'è un metodo ufficiale per verificare se qualcuno ti ha bloccata nel vedere le stories su Instagram. Dall'account sul social network, non arriverà alcun avviso con una notifica di esser stata bloccata. E non c'è neppure una sezione del social che mostra quest'informazione.

Quando Nascondi le storie si nascondono anche quelle in evidenza?

Se ti stai chiedendo se è possibile nascondere le storie di Instagram degli altri utenti, la risposta è affermativa; tuttavia questa specifica operazione non può essere applicata per le storie in evidenza, che non possono essere nascoste.

Come capire se una persona ti ha silenziato su Instagram?

Dal momento che Instagram non invia alcuna notifica all'utente che viene silenziato, difatti non è possibile sapere se si è stati silenziati, né tantomeno da quali persone.

Perché alcune storie in evidenza non si caricano?

Problemi di Connessione

Il più delle volte, Instagram non carica le storie per un banale problema di connessione. Come rimediare? Se sei connesso da Wi-Fi, prova a caricare le storie da 4G (o viceversa). Se in nessuno dei due casi funziona, il problema è sicuramente un altro.

Come mai non vedo le storie su Instagram? ecco le soluzioni