Quando mandare le MAD ATA?

Domanda di: Dott. Jole Martino  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (34 voti)

Il momento ideale per presentare la domanda MAD ATA è prima dell'inizio dell'anno scolastico, solitamente tra agosto e settembre. Nonostante ciò, non c'è una data di scadenza definita: si è liberi di inviare la propria domanda in qualunque periodo dell'anno.

Quando inviare mad ATA 2023?

Ti consigliamo di presentare la tua domanda – appunto – nel pieno dell'estate, dal 16 Agosto in poi fino a tutto Ottobre. Ma puoi giocare in anticipo, con docenti.it hai la possibilità di inviare ora la tua domanda e loro programmeranno l'invio della tua candidatura alle scuole nel momento migliore.

Quando fare mad ATA?

Possono essere presentante MAD a una o più scuole (anche tutte) presenti nella provincia o area territoriale scelta. Quando inviare la MAD ATA? Prima dell'avvio dell'anno scolastico (agosto – settembre) o anche durante lo stesso.

Dove inviare mad ATA 2023?

Le domande MAD possono essere inviate nelle scuole in cui abbia sede l'ufficio del Dirigente scolastico. Quindi non puoi inviarla alle sedi succursali o distaccate degli istituti scolastici.

Chi lavora con la mad fa punteggio?

Se si viene chiamati per una supplenza da mad su sostegno che appartiene allo stesso ordine e grado d'istruzione della propria classe di concorso d'insegnamento allora si matura punteggio pieno. In caso contrario si matura metà punteggio.

Come inviare le MAD GRATIS per le scuole - TUTORIAL