A quanto pare John Finnegan, il bel medico sposato da poco con Steffy Forrester, con la quale ha anche avuto un figlio, è ufficialmente morto. Ad ucciderlo è stata la sua madre biologica, Sheila Carter.
Quello che emerge è sconcertante: Jack è il padre naturale – oltre che quello adottivo – di Finn. Li infatti era stata tradita da Jack con Sheila, e il bambino nato da quella relazione extraconiugale – ovvero Finn – fu dato in adozione da Sheila quando era ancora in fasce.
Jack rivela tutta la verità a Finn che non la prenderà bene. Thomas si dichiara a Paris. Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 6 all'11 febbraio. Jack alla fine cede alle pressioni di Li e racconta tutta la verità a Finn: lui è il suo padre biologico.
Finn verrà così a sapere che il suo padre biologico è in realtà Jack Finnegan, ovvero colui che l'ha adottato insieme alla moglie Li. La relazione tra Jack e Sheila sarebbe iniziata quando il Finnegan era medico proprio nell'ospedale in cui la donna lavorava come infermiera e, dalla loro passione, sarebbe nato John.