VIDEO
Trovate 23 domande correlate
Chi sostituisce Casey in Chicago Fire?
Il personaggio di Brett Dalton sostituirà il Matt Casey di Jesse Spencer, che ha abbandonato Chicago per trasferirsi in Oregon per occuparsi di Griffin e Ben Darden, i figli di Andy Darden. L'attore debutterà nell'episodio che andrà in onda questa sera negli Stati Uniti, intitolato Whom Shall I Fear.
Chi muore in Chicago Fire stagione 10?
Così, decima stagione di Chicago Fire, ci riporta indietro nel tempo a un fatto tragico avvenuto nella prima stagione, che per una serie di conseguenze segna l'addio di Matthew Casey indubbiamente uno dei protagonisti più amati e longevi.
In che stagione torna Gabriela Dawson?
Lo annuncia Entertainment Weekly, secondo il quale l'attrice riprenderà il ruolo di Gabby Dawson nell'episodio dell'ottava stagione in onda su NBC il 20 novembre, l'ultimo di quest'anno.
Quando si rimettono insieme Casey e Dawson?
Anticipazioni puntate di Chicago Fire 2, episodi 6-7-8 Sul finire dell'episodio, invece, Casey e Dawson si daranno appuntamento per uscire insieme ed è proprio lì che i due si baceranno e finiranno a letto insieme per la gioia dei numerosi fan della coppia.
Quando si mettono insieme Casey e Brett?
Quando è venuta, aveva qualcosa da coltivare e l'ha fatto. È una cosa divertente da guardare. Per il contesto, il finale della stagione 10 di Chicago Fire è stata l'ultima volta che Brett e Casey sono stati insieme, poiché entrambi hanno partecipato al matrimonio di Kelly Severide e Stella Kidd.
Chi muore nella stagione 9 di Chicago Fire?
Poco dopo Big Jim muore in ospedale in seguito alle ferite riportate, facendo diventare l'incendio non solo doloso, ma anche omicidio colposo.
Perché Mills lascia Chicago Fire?
Charlie Barnett è tornato a parlare di un tasto dolente della sua carriera: il licenziamento da Chicago Fire alla fine della terza stagione, nel 2015. L'attore, che nella serie di NBC interpretava il vigile del fuoco Peter Mills, fu fatto fuori dalla serie per ragioni creative.
Che fine fa Kelly Severide in Chicago Fire?
Kelly Severide lascia Chicago Fire, almeno per un po'. Un portavoce di Nbc ha confermato la notizia, specificando che la decisione di Kinney scaturisce dalla volontà dell'attore di dedicarsi ad alcune questioni personali e aggiungendo che si tratta di un arrivederci e non di un addio.
Come muore Otis?
10 dicembre 1967: Otis Redding muore in un incidente aereo nel Wisconsin. 10 dicembre 1967 – Il cantante soul Otis Redding e sei suoi collaboratori restano uccisi in un incidente aereo a Madison, nello stato americano del Wisconsin (l'aereo precipitò nel Lago Monona).
In che stagione muore Chicago Fire?
Chicago Fire ha subito la sua prima perdita grave nella prima puntata della terza stagione, quando Shay (Lauren German) non è sopravvissuta in seguito ad un'esplosione.
Quando muore Jay Halstead?
L'episodio 3 ha segnato l'uscita di scena dell'attore come Det. Jay Halstead in un'ora emotivamente carica che lo ha visto lasciare l'Intelligence. Nell'episodio, Halstead ha avuto una colluttazione con un sospettato e l'ha pugnalato a morte.
Quante stagioni ci sono di Chicago Fire su Netflix?
La decima stagione ha debuttato il 22 settembre 2021. L'undicesima stagione è prevista per il 21 settembre 2022.
Chi muore nella stagione 11 di Chicago Fire?
La notte in cui è andato in onda l'episodio 11×03, ovvero l'episodio in cui Hawkins muore, Jimmy Nicholas ha postato una serie di foto con lui e Greensmith su Instagram.
Che fine fa Peter Mills Chicago Fire?
Peter Mills (Charlie Barnett) ha deciso di lasciarsi alle spalle la lotta agli incendi e di lavorare al ristorante della sua famiglia Chicago Fire . Ciò ha portato il suo personaggio a partire per il North Carolina nella terza stagione.
Che fine fa Stella Kidd Chicago Fire?
Uno dei personaggi femminili preferiti nell'universo di Chicago Fire, Stella Kidd (Miranda Rae Mayo) tornerà alla Caserma 51 dopo diverse puntate di assenza, e ciò avverrà nell'episodio 9 della stagione 10, l'ultimo del 2021!
Quando va via Matt Casey?
Jesse Spencer, per tutti il pompiere Matthew Casey, aveva detto addio al suo ruolo. Dopo quella che sembra essere stata una lunga trattativa, l'attore è tornato sul set della decima stagione per la puntata conclusiva, che verrà rilasciata mercoledì 18 maggio.
Chi si sposa in Chicago Fire?
Il grande giorno è finalmente arrivato! Cruz e Chloe si sposeranno nel diciannovesimo episodio dell'ottava stagione di Chicago Fire e come vediamo negli scatti esclusivi di TVLine, le nozze saranno un grande evento.
Come è morta Leslie in Chicago Fire?
I personaggi dovranno fare i conti con una triste dipartita. Il paramedico Leslie Shay (Lauren German) è purtroppo morta nell'esplosione. Il dramma getterà Kelly Severide (Taylor Kinney) nello sconforto e lo spingerà a lasciare, almeno momentaneamente, il lavoro.
Quando esce Chicago Fire 11?
L'undicesima stagione della serie televisiva Chicago Fire viene trasmessa in prima visione negli Stati Uniti d'America su NBC dal 21 settembre 2022 al 3 maggio 2023. In Italia, la stagione va in onda dal 15 novembre 2022 su Sky Serie.
Come finisce la 10 stagione di Chicago Fire?
Nel Fuoco di Chicago il finale della stagione 10, “The Magnificent City of Chicago”, la Jacobs diventa più aggressiva nelle sue richieste. Alla fine mostra il suo vero sé, abbandonando la sua squadra durante un soccorso antincendio e dando a Hawkins una leva sufficiente contro di lei.