Quando muore Zeke Manifest?

Domanda di: Sig. Albino Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (13 voti)

Zeke muore nell'episodio 10 di Manifest 4
L'episodio 10 dal titolo “Illusione di inversione” anticipa gli eventi drammatici dell'atto finale della storia dei passeggeri del Volo 828, oltre a mettere a segno una perdita incolmabile.

Come muore Zeke Manifest?

Il ghiaccio si spacca per un fulmine caduto poco distante e tutti cadono nel lago gelato. Zeke, appena sopraggiunto, si tuffa nel lago, salva Cal, e muore ibernato: quel giorno infatti era la sua data di morte.

Che fine fa Zeke in Manifest?

La prima parte della quarta stagione di Manifest si è conclusa in modo tragico: Zeke (Matt Long), le cui capacità empatiche si sono evolute, si è sacrificato per salvare Cal (Ty Doran) dopo uno straziante addio al telefono a sua moglie Michaela (Melissa Roxburgh).

Come muore Zik?

Durante lo spettacolo, Zeke è stato un personaggio cruciale e un interesse amoroso per uno dei passeggeri del volo 828, Michaela Stone. Zeke muore usando i suoi poteri empatici per salvare il nipote di Michaela, Cal, che era anche un passeggero del volo 828 e sta morendo di leucemia alla fine della stagione 4, parte 1.

Chi muore nella stagione 3 di Manifest?

Sì, Grace Stone è morta. Nella terza stagione dello show, Michaela Stone e Zeke Landon salvano Angelina Meyer dai suoi genitori fondamentalisti religiosi, che la rinchiudono in Costa Rica. Per farla sentire curata e amata, gli Stones accolgono Angelina nella loro casa, dove si lega a Cal Stone e sua sorella Eden Stone.

Manifest | 4x10 Death of Zeke